26/09/15 Ariix ufficiale in UK e Belgio! Scopri le ultime novità dall’evento di Birmingham

By | 11 ottobre 2015

Ariix_Drive_BirminghamEcco i punti principali estratti dall’evento ARIIX di Birmingham del 26/09/2015

Ariix ha organizzato due importanti eventi per l’Europa, il primo si è svolto a Birmingham il 26 settembre 2015 mentre il secondo a Rotterdam il 10 ottobre 2015.

Ho partecipato all’evento di Birmingham potendo ascoltare direttamente dai vertici di Ariix quali sono i programmi per l’Europa per il futuro prossimo.

Le persone presenti al meeting erano arrivate principalmente dalla Gran Bretagna ma erano presenti anche gruppi di Portoghesi, Spagnoli e Olandesi che hanno riempito la sala dedicata all’evento dell’Hotel St. Jones di Solihull, nei pressi di Birminghm.

Gli interventi più importanti sono stati tenuti da:

  • Riley Timmer – Founder, Chief Operating Officer
  • Dr. Ray Strand – Chief Medical Officer
  • Michal Guzowski – Europe Regional Director
  • John Lucardie – Founders Club
  • Steve Swartz – Founders Club

Ecco gli argomenti più importanti che sono stati toccati e che non puoi fare a meno di conoscere:

1- Il rapporto tra ARIIX e i propri distributori

Ariix_Riley-TimmerLa giornata è stata aperta con l’intervento di Riley Timmer, che ha spiegato i motivi della scelta presa dai founder di uscire da Usana per creare Ariix.

Ariix è stata fondata 3 anni fa e lavorare per un’azienda così giovane è considerato un rischio troppo alto per la maggior parte dei network marketer.

Le statistiche non incoraggiano ad intraprendere un business MLM con aziende che non siano almeno da più di 5 anni sul mercato.

Non è il massimo investire tempo, impegno e soldi in un’attività che non ti dia la possibilità di un progetto lungo anni e decenni.

Analizzando superficialmente Arrix verrebbe da pensare di trovarsi davanti alla solita azienda in fase di forte crescita iniziale alimentata dagli “opportunity seeker” (persone che si buttano dentro a qualsiasi azienda appena nata pensando che fare network marketing sia come giocarsi un terno al lotto su più ruote), ma che tutto possa crollare da un momento all’altro proprio perchè il  fattore “anzianità” non gioca a favore!

La cosa che molti non hanno chiara è che le persone che guidano Ariix sono le stesse che hanno portato Usana dalla sua nascita nel 1992 alla quotazione in borsa nel 1996 e tutt’ora sul mercato!

Si, Ariix ha appena 3 anni di storia, ma il suo management ha già diretto un’azienda di successo come Usana e hanno sviluppato le competenze e l’esperienza per dare ancora di più e per replicare con risultati ancora migliori il successo ottenuto in passato!

Riley Timmer ha sottolineato come Ariix tenga in maniera particolare ai propri distributori e come questo concetto sia dimostrato nella pratica dalla “carta dei diritti” del distributore.

Ariix è la prima azienda MLM a mettere nero su bianco alcuni punti irremovibili a protezione del distributore, e se hai esperienza nel settore sai che ci sono casi dove i distributori si sono trovati a lavorare con regole nuove da un giorno all’altro o addirittura fatti fuori senza motivazioni valide dalla propria azienda.

Io in prima persona mi sono trovato il piano compensi cambiato in una nottata con la mia passata azienda, ma se cerchi su google puoi trovare situazioni ancora più gravi!

Con Ariix puoi dormire sonni tranquilli ed impegnarti per creare un’attività per anni ed anni senza correre il rischio di ritrovarti in mano un pugno di mosche da un momento all’altro!

La novità principale annunciata da Timmer è stata l’ufficializzazione della UK e del Belgio!

2- La filosofia dei prodotti ARIIX

Ariix_Ray-Strand_piccIl Dr. Starand è un esperto a livello mondiale di nutrizione e puoi trovare molte informazioni su di lui visitando il sito web http://www.raystrand.com.

Ha aperto il suo intervento spiegando come la nutrizione deve essere considerata la medicina di primo livello e il ruolo chiave che ha per garantirci un futuro di salute e benessere e si è concentrato molto nello spiegare i prodotti della linea Nutrifii e come si differenziano dalla concorrenza.

Alcune delle differenze rilevanti sono:

  • Nessun prodotto contiene sostanze chimiche o conservanti, ad esempio MOA è imbottigliato in un locale asettico per evitare di dover utilizzare conservanti e non è pastorizzato, con il vantaggio che porti le sostanze nutritive, vitamine, antiossidanti etc etc direttamente dal frutto al tuo organismo! I concorrenti di Ariix utilizzano conservanti o in alternativa pastorizzano i loro succhi peggiorandone sensibilmente le prorpietà nutritive
  • Certificazioni che vanno oltre a quelle richieste per gli integratori alimentari e che sono quasi al livello dei farmaci garantendo la massima efficacia e sicurezza
  • Gli Omega3 sono estratti da pesci di piccola taglia di specie che non sono a rischio di estinzione e pescati nei mari meno inquinati del pianeta per ottenere un prodotto puro, non dovendolo trattare con solventi per purificarli dalle sostanze tossiche e i metalli pesanti e non alterando l’ecosistema dei mari.
  • L’utilizzo di capsule consente di portare i benefici delle varie sostanze direttamente dalla fonte fino al tuo organismo senza che passino da sbalzi di temperatura o pressioni che sarebbero necessarie per la produzione di compresse. Inoltre vengono utilizzate le capsule prodotte dall’azienda N.1 al mondo in modo da far arrivare le sostanze nel punto di massimo assorbimento del tuo organismo per poi dissolversi senza lasciare traccia!

E’ stato un intervento molto interessante perchè Strand ha spiegato che molte patologie che ci affliggono derivano da uno stato di elevata infiammazione del nostro organismo, dall’eccesso di radicali liberi e dalla carenza di sostanze importanti che oggi non è più possibile assumere con il solo cibo.

Sta a te seguire un corretto stile di vita e apportare le sostanze necessarie per i processi biochimici del tuo organismo per essere sempre al 100% e prevenire patologie.

Spesso ci accorgiamo che qualcosa non va quando ormai è troppo tardi quindi, come diceva una famosa pubblicità, “prevenire è meglio che curare!”

3- L’importanza del mercato Europeo per ARIIX

Ariix_Michal-Guzowski

Michal Guzowski era un consulente stimato e ben pagato per aziende che avevano come obiettivo quello di distribuire i propri prodotti con il network marketing.

Un giorno fu contattato da Ariix e gli fu proposto di diventare il responsabile per il mercato europeo.

Dopo aver parlato con i vertici dell’azienda prese la sua decisione e accettò l’incarico!

Le persone a lui vicine non capirono la scelta, aveva una sua posizione di esperto del settore, le sue consulenze erano richieste e ben retribuite… come mai accettò un incarico in un’azienda così giovane e “rischiosa”?

Semplicemente perchè Ariix è l’azienda che aveva sempre sognato e per questo motivo accettò senza alcun dubbio!

Con il suo intervento ha trasmesso a noi presenti quanto Ariix consideri strategico il mercato Europeo e ha spiegato le modifiche organizzative che ha deliberato una volta accettato il ruolo di responsabile per l’Europa:

  • Spostato il magazzino in Polonia
  • Aumentato il numero di nazioni dove Ariix spedisce direttamente (compresa l’Italia)
  • Nuove etichette per i prodotti per allinearli alle normative Europee e dei singoli stati
  • Materiale cartaceo utile per l’attività incluso negli starter pack (prima arrivavano solo i prodotti)
  • Apertura di un ufficio a Rotterdam
  • Aumenterà il numero dei centri supporto per aiutare i distributori
  • Lancio del nuovo brand Jouvè (prodotti per la cura della pelle) dall’Europa
  • Obiettivo di portare l’Europa al secondo mercato per fatturato di Ariix

Le prospettive di crescita sia del network, ma anche di assistenza e di efficienza al nostro lavoro di distributori sono veramente enormi!

4- Perchè scegliere ARIIX

Ariix_John-Lucardie

John Lucardie è entrato a far parte del prestigioso “Founders Club” grazie al suo lavoro ed ai suoi risultati, e le sue parole sono state tutte rivolte alle differenze che Ariix ha rispetto alle aziende concorrenti e che ha riassunto in 4 punti:

1-La “carta dei diritti del distributore”

Nessun altra azienda ha messo nero su bianco i diritti dei propri distributori come ha fatto Ariix.

E’ fondamentale lavorare nella sicurezza che nessuno potrà toccare il tuo lavoro, nessuno potrà rendere vani i tuoi sacrifici e i tuoi investimenti, nessuno potrà toglierti la posizione che andrai a raggiungere in Ariix!

Tutto questo grazie alla carta dei diritti che protegge i distributori Ariix.

2-Management

Ariix anche se giovane è guidata da persone che, se sommati insieme, hanno oltre 100 anni di esperienza nel network marketing!

Con Ariix puoi unire il momentum alla sicurezza che nessun altra azienda può darti.

3-Strategia multi-brand

Ariix non è un’azienda legata ad un solo prodotto, ma controlla più brand che operano in nicchie diverse e specifiche del mercato.

Qual’è il vantaggio per noi distributori?

Non ti troverai mai nella posizione scomoda di dover vendere un prodotto obsoleto, ma avrai sempre nuovi brand che saranno lanciati ogni volta che il mercato e i consumatori di una nicchia specifica lo richiedano.

In questo modo la tua attività potrà restare remunerativa per decenni e potrai passarla ai tuoi figli senza dover saltare da un’azienda all’altra cercando sempre quella al momento vincente!

Ariix sarà la tua scelta vincente da oggi all’infinito!

4-Piano compensi

Oltre a quanto detto fino ad adesso, Ariix ti mette a disposizione il piano compensi più remunerativo del settore.

Il piano compensi Ariix Activ8 paga mediamente il 50% in più rispetto alle altre aziende!

Conlusioni:

Se non hai ancora scaricato il report “i 5 motivi per lavorare con Ariix” scaricalo adesso inserendo la tua miglior email cliccando qua, se invece hai dubbi o vuoi approfondire con me questa opportunità non ti resta che contattarmi e fissare un meeting su Skype o una telefonata per conoscerci meglio!

Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

Comments

comments

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *