Ariix incrementa il suo fatturato e passa a oltre 3 milioni di dollari a settimana!

By | 3 luglio 2015

 

ariix_mark_wilson10/01/2015 – ARIIX sfonda quota 3 milioni di USD a settimana di fatturato!

In soli 3 anni da quando è stata fondata, Ariix sta facendo la parte del leone nel settore del Network Marketing stabilendo un tasso di crescita incredibile.

Durante il primo anno di vita Ariix ha raggiunto il ragguardevole fatturato di 1 milione di dollari a settimana, nel secondo anno lo ha incrementato a 2 milioni di dollari e la crescita non sembra arrestarsi!

Infatti, nella prima parte del terzo anno di vita dell’azienda, il fatturato ha sfondato quota 3 milioni di dollari a settimana e le previsioni sono ancora molto positive.

La Direct Selling Association ha inserito Ariix tra le prime 100 aziende a livello globale per volumi di vendita, e prevede che entri nelle prime 50 nei prossimi due anni e nominandola una delle aziende a più rapida crescita della storia!

La crescita anno su anno sfiora il 95% ed è stata guidata dal Giappone +150%, Taiwan +125%, Stati Uniti Canada e Paesi Bassi tutti con incremento di oltre il 45%.

Mark Wilson, presidente di Ariix dichiara:

“Siamo orgogliosi di creare dei brand leader nei loro settori che producono prodotti amati dai nostri clienti, paghiamo i nostri distributori meglio di chiunque altro e con il contratto più sicuro del settore.

Non c’e’ dubbio che a raggiungere questi risultati sia stata la qualità della nostra rete di distributori, abbiamo la squadra di distributori migliore!”

Il CEO di Ariix, il dr. Fred Cooper è d’accordo e aggiunge:

“Sapevamo che quando abbiamo introdotto il nostro piano compensi ed eravamo in attesa del brevetto e della carta dei diritti del distributore essendo i primi del settore avremmo cambiato il modo di fare business.

Ci aspettavamo di attrarre distributori di qualità e dare il via ad una crescita costante e ovviamente siamo entusiasti di questi risultati e dell’accelerazione che hanno avuto le vendite negli ultimi mesi.

I distributori meritano di essere trattati al meglio e la crescita progressiva di tutti dimostra che stiamo lavorando nella giusta direzione”

Fonte: http://ariix.com

E TU cosa aspetti a cavalcare la crescita di ARIIX? CLICCA E PRENDI IL TUO BONUS GRATUITO!

Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

Comments

comments

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *