ARIIX offre sempre la massima trasparenza sia lato cliente per quanto riguarda i prodotti ma anche lato distributore.

Nel report qua sotto (puoi scaricarlo in pdf CLICCANDO QUI), puoi vedere i guadagni medi dei distributori Ariix dell’anno 2015.

La tabella è divisa con la parte superiore riferita alle qualifiche full time, cioè quelle che una volta raggiunte consentono di vivere con l’attività creata con Ariix, mentre la parte inferiore mostra i dati delle qualifiche part time cioè le qualifiche che consentono di avere un reddito extra, anche importante ma che non sempre consentono di poter vivere di Network Marketing.

Ho detto “non sempre” perchè come vedi, già dalla qualifica di Director, il guadagno settimanale medio è di 667,12 USD che è già superiore a quanto viene pagato mediamente un lavoratore dipendente in Italia.

Come devi leggere la tabella?

Ecco come leggere i dati:

Nella colonna a sinistra hai le qualifiche partendo dalla più bassa in basso e salendo fino alle più importanti in alto.

Le altre colonne andando verso destra sono le seguenti:

Percent of active representatives – Indica la percentuale delle persone che hanno attualmente la corrispondente qualifica sul totale dei distributori attivi.

Percent of all representatives – Indica la percentuale delle persone che hanno attualmente la corrispondente qualifica sul totale dei distributori (sia attivi che non attivi).

Weekly average – E’ il guadagno settimanale medio calcolato sui distributori che hanno raggiunto quella qualifica.

Avg months to title – Sono in media i mesi necessari per raggiungere tale qualifica dai distributori.

Annual Avg – E’ semplicemente il guadagno annuo medio dei distributori che hanno la corrispondente qualifica e non è altro che il guadagno settimanale moltiplicato per 52.

Vuoi metterti in gioco e battere le statistiche medie della tabella?

CLICCA QUA e inserisci la tua migliore email, avrai così la possibilità di entrare in contatto diretto con me e fissare una consulenza per capire se Ariix è ciò che stai cercando!

N.B. Non aver paura, non sono il tipo di networker che assilla, stressa e cerca di convincere le persone, da me avrai garantita la massima sincerità e un confronto incentrato su ciò che stai cercando per verificare se Ariix è la tua soluzione!

Voglio lavorare solo con persone motivate e che credono nel progetto, non è nel tuo e nel mio interesse convincere persone con false promesse e bugie!

—>CLICCA QUI<—

Guadagni medi dei distributori Ariix 2015_img

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *