Ecco svelato quanto puoi guadagnare con Ariix diventando un distributore indipendente!

By | 30 aprile 2016

guadagnare con ariixÈ una delle domande più frequenti che mi fanno… quanto posso guadagnare con Ariix? …e in quanto tempo?

Con questo articolo ti risponderò con dati oggettivi e reali alla domanda delle domande.

Prima di tutto voglio chiarire che un’attività di Network Marketing è un’attività imprenditoriale.

Nessuna attività imprenditoriale può garantirti dei risultati, e se hai conosciuto qualcuno che ti ha presentato un’opportunità di Network Marketing garantendoti grandi risultati non è altro che un truffaldino che cerca di invogliarti ad iniziare utilizzando false promesse!

Pensa che di questi tempi nemmeno un lavoro da dipendente con contratto a tempo indeterminato può garantirti un reddito sicuro (io in passato ho perso 2 lavori pur avendo un contratto a tempo indeterminato e protetto dal famoso articolo 18!), figuriamoci se lo può fare un’attività imprenditoriale.

Tu continua a leggere e tra un pò ti darò qualche dato oggettivo come promesso, tranquillo.

Ti faccio un esempio pratico, immagina di aprire un negozio.

Se fai una semplice somma delle voci di spesa di affitto, arredamento, merce e tutto il resto del necessario puoi calcolare al centesimo l’investimento necessario per iniziare l’attività.

Ma come fai a capire quanto incasserai e in quanto tempo riprenderai i soldi dell’investimento iniziale?

Nessuno può darti la risposta!

Alla classica domanda: “Quanto posso guadagnare iscrivendomi in Ariix?”

La mia risposta è la seguente: “I soldi che ti entreranno in tasca sono direttamente proporzionali al valore che porterai sul mercato!”

Pensaci bene, se prendiamo ad esempio vendere l’opportunità di guadagno, la tua remunerazione sarà proporzionale a quante persone hai aiutato a risolvere i propri problemi con il Network Marketing.

Il tuo contatto è una mamma che vuol passare più tempo con i propri figli? Il Network è una soluzione per poter lavorare tranquillamente da casa e poter passare più tempo con le persone più care.

Il tuo contatto lavora 15 ore al giorno e non riesce ad uscire dalla ruota del criceto e dallo scambio del proprio tempo per i soldi? Il Network è una soluzione dove puoi scambiare il valore al posto del tuo tempo per i soldi.

Lo stesso ragionamento devi farlo per la vendita dei prodotti: il tuo guadagno sarà proporzionale al valore che porti nelle varie nicchie di mercato coperte dai brand di Ariix.

Ti rivolgi a persone che vogliono perdere il peso in eccesso e ritrovare la forma fisica ormai perduta? Più persone riesci ad aiutare con Slenderiize e maggiore sarà il tuo guadagno.

Ti rivolgi a persone che cercano prodotti 100% naturali da utilizzare sulla propria pelle? Più persone riesci ad aiutare con i prodotti Reviive e maggiore sarà il tuo guadagno.

Togliti dalla testa i soldi e concentrati solamente nell’aiutare le persone, i tuoi guadagni sono la conseguenza del valore che riesci a dare alle persone con cui vieni in contatto!

“Quanto posso guadagnare con Ariix?”

È la domanda a cui non posso darti una risposta precisa…

“Come posso entrare in contatto con persone che hanno bisogno di aiuto?”

È la domanda più sensata che puoi farmi e a questa posso darti una risposta, ma prima, se non l’hai ancora fatto, devi CLICCARE QUI e inserire la tua migliore email, cosi riceverai per email un report gratuito che ti farà scoprire i 5 pilastri di Ariix e altre informazioni utili!

Adesso come promesso passiamo ad analizzare i dati reali che Ariix ci mette a disposizione.

Non tutte le aziende sono così trasparenti da fornirti report dettagliati sui risultati ottenuti dai propri distributori, fortunatamente Ariix ha una condotta trasparente sia lato prodotti che lato business e fornisce un report annuale con statistiche globali e per ogni qualifica.

Qua sotto ti ho inserito i link per poter leggere i dati sia dell’anno 2014 sia dell’anno 2015 e, se vuoi, puoi anche scaricare il report in fofrmato pdf:

CLICCANDO QUI puoi vedere e scaricare il report pdf riferito all’anno 2014

CLICCANDO QUI puoi vedere e scaricare il report pdf riferito all’anno 2015

Come vedi tutti i guadagni medi di ogni qualifica del 2015 sono in aumento rispetto all’anno precedente, questo sta a significare che Ariix è in piena salute e soprattutto in piena crescita!

Ecco i dati generali dell’anno 2014 e 2015:

GUADAGNI MEDI DEL 2014:

Guadagni_distributori_Ariix_2014

GUADAGNI MEDI DEL 2015:

Guadagni_distributori_Ariix_2015

-Il guadagno medio annuo per le qualifiche full time è passato da 229,886 USD a 328.687,73 annui.

-Il guadagno medio annuo calcolato su tutti i distributori Ariix attivi anche solamente da 1 giorno è passato da 1.194,00 USD (35.215 distributori) a 1.557,51 USD (52.570 distributori).

E’ tu cosa vuoi fare?

Vuoi continuare a guardare o vuoi far parte di questa crescita?

Entra subito in azione e compila il form qua sotto per fissare una chiamata via telefono o via skype con me!

[powr-contact-form label=”RICHIESTA DI CONTATTO”]

 

Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

Comments

comments

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *