La grande differenza tra i prodotti Ariix ed i concorrenti

By | 7 marzo 2016

prodotti AriixPerchè dovrei utilizzare o vendere i prodotti Ariix?

Domanda legittima, ci sono cosi tanti prodotti per la salute ed il benessere… perchè con decine di aziende che ti martellano dicendo di avere il prodotto migliore dovresti scegliere Ariix?

Continua a leggere e capirai il perchè…

Quando senti di dare fiducia incondizionata ad una persona è perchè ti ha dato prove evidenti di integrità, di serieta e di coerenza.

Viceversa se sei davanti ad una persona che da risposte fumose alle tue domande terrai sempre una barriera protettiva che ti fa sentire al sicuro ma che ti tiene lontano da quella persona.

Questa regola non vale solo sui rapporti personali, vale anche nel rapporto consumatore/prodotto.

Adesso arrivo al punto, ma prima voglio raccontarti una mia breve esperienza di qualche tempo fa con un’azienda MLM del settore benessere attiva nel settore dell’integrazione alimentare (non faccio il nome perchè non è quello che conta).

Un amico mi contatta e mi propone una nuova azienda e i suoi 3 prodotti innovativi che promettevano risultati incredibili. Visto che l’investimento richiesto per l’iscrizione è basso accetto con l’obiettivo di testare personalmente i prodotti dello starting pack e valutare i risultati ottenuti.

Cosa faccio non appena i prodotti arrivano nelle mie mani? Chiamo un amico farmacista e glieli porto a far vedere per avere un giudizio neutrale.

Dopo qualche giorno mi chiama ed ecco le sue parole: “Marco, gli ingredienti sono buoni, ma con le etichette dei prodotti non posso dare un giudizio perchè non ci sono riportate le quantità per ogni singolo elemento utilizzato!”

Qual’ è il problema? Scrivo al supporto e chiedo per cortesia la lista ingredienti precisa per i 3 prodotti in catalogo.

Sai qual’ è stata la risposta?

“Mi dispiace, ma la formula dei nostri prodotti è segreta e non possiamo fornirla ai nostri distributori!”

Non rimane che valutare i risultati…

Inizio a prendere i prodotti e alla fine delle 3 confezioni tiro le somme: “Non percepisco nessun vantaggio o svantaggio, sono perfettamente identico a prima di iniziare il test!”

Morale della favola:

L’integrità di un prodotto sta nella sua etichetta!

Ok, non è l’unica cosa, non voglio dire che i prodotti che hanno un’etichetta fumosa debbano per forza essere poco efficaci, ma davanti a 2 prodotti che promettono lo stesso risultato, ad esempio un integratore di minerali, tu quale sceglieresti?

  • Un prodotto che riporta una lista ingredienti fumosa e approssimativa con la scusa della formulazione segreta…
  • Oppure Nutrifii Optimal-M che riporta questa etichetta?Ingredienti_Nutrifii_Optimal_M

Verifica personalmente quante aziende del settore si nascondono dietro la scusa della “formula segreta”, credi che sia difficile per un’azienda concorrente scoprire gli ingredienti esatti di un prodotto sul mercato?

Forse ci sarà qualche azienda meno seria che, giustificandosi con il “segreto aziendale”, crea prodotti con una quantità talmente minima di ingredienti che il risultato finale è assumere acqua!

Non lo dico io, se cerchi su google è recente una polemica sui prodotti omeopatici con il finale che ti ho ipotizzato sopra!

E allora perchè rischiare?

Inizia ad utilizzare e proporre ai tuoi clienti i prodotti Ariix e scarica subito il report gratuito

–>CLICCANDO QUI<–

 

Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

Comments

comments

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *