BIOPRO-Q –  UN NUTRIMENTO FONDAMENTALE PER LE TUE CELLULE

NUTRIFII Biopro-Q è una fonte eccellente di CoQ-10, sostanza essenziale per la naturale produzione di energia cellulare nel nostro organismo. Un’altra proprietà che ha il CoQ-10 è il suo potere antiossidante.

Studi hanno dimostrato che il CoQ-10 sotto forma di ubiquinolo contenuto in Biopro-Q, è molto più assorbibile e quindi più efficace rispetto ai tradizionali integratori di CoQ-10.

L’ ubiquinolo è la forma attiva di CoQ10 che si trova nelle cellule di tutto il tuo corpo. Gli studi clinici consigliano il consumo di ubichinolo perchè può aumentare la presenza nel corpo di CoQ10 necessarie soprattutto in aree che necesdsitano di molta energia come il cuore e il cervello.

In alcuni casi, l’età, le carenze di nutrienti e alcune cure farmacologiche possono abbassare i livelli di CoQ10 del tuo corpo rendendo necessaria l’integrazione per riuscire a produrre l’energia che serve all’interno delle cellule.

Il CoQ10 ha anche prorpietà antiossidante e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e dai radicali liberi e svolge un ruolo positivo per salvaguardare le funzionalità del tuo sistema immunitario.

Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che l’integrazione di ubichinolo CoQ10 può migliorare le funzionalità vitali delle cellule e  aiutare il sistema immunitario.

Un altro vantaggio è la capacità dell’ubiquinolo di lavorare in sinergia con il colesterolo LDL (il colesterolo “cattivo”) utilizzandolo  come un mezzo di trasporto all’interno dei vasi sanguigni ed evitando che si ossidi e inneschi i processi infiammatori e la conseguente formazione di placche all’interno dei vasi stessi.

Perchè è consigliabile usare Biopro-Q ed integrare il CoQ10?

Abitudini alimentari sbagliate, cure con farmaci anti-colesterolo e gli effetti del naturale processo di invecchiamento del  corpo diminuiscono la normale produzione di CoQ10. Le ricerche hanno dimostrato che i livelli di CoQ10 sono sempre l’invecchiamento del corpo. Se metti insieme l’aumento dell’età con l’uso sempre maggiore di medicine a base di statine per il controllo del colesterolo, la riduzione dei livelli di CoQ10 è inevitabile, come necessaria sarà la sua integrazione per un miglioramento generale del tuo stato di salute!

Per produrre CoQ10 in maniera autonoma il tuo organismo deve passare attraverso un processo complesso. Una qualsiasi carenza all’interno delle fasi di questo processo può ostacolare e impedire la produzione di CoQ10 e quindi la sua assunzione attraverso l’integrazione è la cosa più semplice ed efficace per mantenere un livello desiderato di questo coenzima importantissimo nel tuo corpo.

Biopro-Q è la miglior scelta che tu possa fare per normalizzare i livelli di CoQ10 nelle tue cellule!

La differenza tra UBIQUINOLO e UBICHINONE:

Ubichinolo e ubichinone sono entrambe forme di CoQ10. L’ubichinone è la forma ossidata di CoQ10 con la quale viene prodotta la maggior parte degli integratori.

Una nuova ricerca sta dimostrando che l’ubiquinolo è molto più efficace dell’ubichinone.

Il motivo è che il CoQ10 integrato con ubichinone deve essere convertito in ubiquinolo dal tuo corpo per essere utilizzato e fornire protezione antiossidante e generare energia cellulare, per questo integrare con ubiquinolo come con Biopro-Q è molto più efficace!

L’ubiquinolo è pre-convertito e immediatamente pronto per essere utilizzato dal tuo corpo e riuscendo ad assorbire livelli più elevati di  CoQ10 confrontato con prodotti a base di ubichinone.

Un aspetto da non sottovalutare:

Quando si tratta di integratori, non è ciò che si assume che conta, ma quello che si assorbe. L’ubiquinolo arriva in forma di polvere ed è meno solubile nei grassi e per questo è più assorbibile. Biopro-Q contiene anche BioPerine®, la forma brevettata di piperina, un estratto ottenuto dal frutto di pepe nero coltivato nel sud dell’India. Studi clinici sulla relazione tra BioPerine e l’assorbimento dell’organismo di ubiquinolo non è ancora stata fatta, ma è stato dimostrato che questa sostanza facilita l’assorbimento di altri nutrienti come il beta-carotene, la vitamina B6 e il selenio .

L’assorbimento di tutti i nutrienti è aumentato notevolmente quando sono stati somministrati con BioPerine. Biopro-Q è uno dei pochi prodotti contenenti ubiquinolo CoQ10 made in USA fabbricato secondo le linee dettate dalla FDA ed è attualmente certificato GRAS (Generally Recognized as Safe).

Gli ingredienti di BIOPRO-Q:

  • Co-enzima Q-10 (ricavato da Ubiquinolo)
  • Estratto di foglie di rosmarino
  • Bioperine (ricavato da estratto di frutto del pepe nero)
  • Olio di oliva

Come assumere BIOPRO-Q:

La quantità consigliata è di 1 capsula due volte al giorno preferibilmente insieme ai pasti.

La confezione contiene 56 capsule.

 

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Nutrifii

 

Domande e risposte su BIOPRO-Q:

  1. Ho usato prodotti a base di CoQ10 ubichinone. Adesso voglio passare alla forma ubiquinolo di CoQ10 utilizzato in Biopro-Q. Quanto dovrei prenderne?
    Biopro-Q contiene una forma molto potente e altamente assorbibile di CoQ10 chiamato ubichinolo. L’ubiquinolo è assorbito dal corpo da quattro a dieci volte in più secondo i vari studi effettuati a confronto dell’ubichinone. Di conseguenza, utilizzando la stessa quantità di Biopro-Q, è possibile ottenere livelli più elevati di CoQ10 rispetto ad un integratore a base di ubichinone. Il CoQ10 è un nutriente necessario per la produzione di energia all’interno delle cellule ed è anche un potente antiossidante che si concentra all’interno dei mitocondri della cellula dove si forma la più alta concentrazione di radicali liberi. Questo aiuta il corpo non solo a combattere i danni da stress ossidativo, ma permette anche di produrre adeguate quantità di energia sotto forma di ATP. Questo favorisce un sistema immunitario e un sistema cardiovascolare in salute. Per risultati migliori utilizzare Biopro-Q con Optimals.
  2. Posso prendere dosi maggiori di Biopro-Q?
    Il dr. Peter Langsjoen, cardiologo e biochimico, è il capo di CoQ10 international, e conduce ricerche attraverso molti studi clinici utilizzando CoQ10. Nei primi studi clinici, i livelli ematici di CoQ10 nei partecipanti sono stati monitorati. Su migliaia di partecipanti agli studi non sono mai stati riscontrati effetti negativi riferibili ad un alto livello di CoQ10. Alla luce degli studi fatti, tutti ritengono che non è necessario assumere troppo CoQ10 e che è uno dei nutrienti più sicuri utilizzati oggi nel campo dell’integrazione.
  3. I bambini possono usare Biopro-Q?
    I bambini possono tranquillamente prendere Biopro-Q e aggiungerlo ad altri integratori con minerali e antiossidanti. Si consiglia che non assumano oltre 3 mg per ogni chilo del loro peso corporeo al giorno. Ciò significa che un bambino 25 chili può assumere al massimo 75 mg di Biopro-Q quotidianamente e la quantità totale può essere divisa in due dosi. Biopro-Q è una piccola capsula e può essere deglutita facilmente. Tuttavia, se il bambino non può ingoiare Biopro-Q, si consiglia di non prenderlo.
  4. Biopro-Q può essere preso da solo?
    Biopro-Q può certamente essere preso da solo, tuttavia  non è consigliabile questo approccio. Tutti hanno bisogno di quella che viene definita “nutrizione cellulare”. Per nutrizione cellulare si intende integrare tutti i nutrienti essenziali ai loro livelli ottimali che hanno dimostrato dare un beneficio per la salute, come condiviso dagli esperti nella ricerca medica. Nutrifii ti da la possibilità di nutrire le tue cellule in modo completo assumendo Biopro-Q ed Optimals, che contengono tutti questi nutrienti essenziali forniti in comode capsule di vitamine e minerali insieme al CoQ10. Biopro-Q aggiunto ad Optimals ha un effetto potenziato e permette una maggiore efficacia.

*Il ARIIX si impegna a fornire i migliori integratori per la salute attraverso approfondite ricerche della moderna scienza nutrizionale. Diverse istituzioni importanti e università come l’Università di Vanderbilt, l’Università della Florida, l’Università di Sydney, l’Università del Maryland e l’American Cancer Society lo certificano .

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

 

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *