MAGNICAL-D – UN AIUTO FONDAMENTALE ALLE TUE OSSA, IL TUO CUORE E LE TUE CELLULE

Nutrifii_magnical_d

La mancanza di calcio e magnesio nel corpo può dare problemi al sistema  nervoso, spasmi muscolari, rachitismo e osteoporosi. Le conseguenze sono ulteriori problemi quali: crampi, ipertensione, mal di schiena, artrite, depressione, irritabilità, nervosismo, ansia, dolori mestruali, unghie deboli, parodontite, carie, ecc

Nel Regno Unito l’osteoporosi colpisce più di 3-4.000.000 di persone. Il dr. Ray Strand riferisce, sulla base di uno studio scientifico, che circa l’80% degli adulti e il 40% dei bambini negli Stati Uniti e in Cina, hanno carenze di calcio. Per evitare tutto ciò dovremmo fare attività fisica moderata, seguire una buona dieta e integratori. Le fonti di calcio sono in vari alimenti, ma la cattiva alimentazione e la carenza di nutrienti negli alimenti porta alla necessità di utilizzare integratori.

Sappiamo tutti che il calcio è un elemento chiave per ossa e denti forti, ma il tuo corpo può utilizzare correttamente calcio solo se ci sono altri elementi come la vitamina D3, il magnesio e la vitamina K2. La vitamina D3 è essenziale per l’assorbimento del calcio, mentre il magnesio aiuta a regolare trasporto del calcio e svolge un ruolo importante nella mineralizzazione delle ossa. La vitamina K2, derivata dal tradizionale Natto giapponese, è la chiave per sbloccare la porta che invia i nutrienti dal sangue alle ossa. Per avere la certezza che il tuo corpo possa utilizzare in modo efficace il calcio, Magnical-D contiene tutti questi elementi fondamentali!

Magnical-D utilizza citrato e malato di calcio, che sono significativamente più assorbibili dal tuo organismo rispetto ad altre forme di calcio comuni.
Molte aziende utilizzano invece il carbonato di calcio, una forma più economica ma molto meno assorbibile dal tuo corpo che non da risultati rilevanti.

Ecco perchè Magnical-D è migliore rispetto ai prodotti che trovi là fuori

Oltre a fornire una forma altamente assorbibile di calcio, Magnical-D contiene anche la forma più biodisponibile di magnesio. E ‘ anche ricco di nutrienti come la vitamina C che sono essenziali per la mineralizzazione delle ossa. Gli studi hanno associato una maggiore densità ossea con l’aumento dei livelli di vitamina C. Ecco perchè devi scegliere Magnical-D: il mix di tutte le vitamine e minerali
all’interno di esso sono di vitale importanza per sostenere e rafforzare la salute delle tue ossa e cardiovascolare!

Ingredienti di Magnical-D:

  • Citrato e malato di Calcio

La forma più assorbibile di calcio dal nostro organismo, garantisce che tutto il calcio che assumi con Magnical D ha la possibilità di arrivare nelle tue ossa.

  • Magnesio

Gli studi hanno dimostrato che assumere calcio senza magnesio non serve, il magnesio aiuta l’assorbimento del calcio e la mineralizzazione delle tue ossa.

  • Vitamina D3

Abbiamo visto priama quanto questa vitamina è fondamentale per il corretto assorbimento del calcio.

  • Vitamina K3

La vitamina chiave che fa arrivare il calcio dal sangue alle tue ossa.

  • Vitamina C

La vitamina C è importante per avere gengive sani e ossa forti, ed è essenziale per la formazione di collagene, il fondamento su cui è costruita la mineralizzazione ossea. Studi hanno associato anche una maggiore densità ossea con aumento dei livelli di vitamina C.

  • Estratti di funghi Reishi e Shiitake

Studi clinici hanno dimostrato che le sostanze nutritive essenziali in entrambi i funghi  reishi e shiitake hanno una vasta gamma di benefici per la salute. Li abbiamo scelti per aggiungerli alla composizione di Magnical-D perché il fungo shiitake ha un alto contenuto di rame e zinco, che sono entrambi fondamentali per la crescita ossea e mantenere le ossa sane. Il fungo Reishi sono fondamentali per il mantenimento della densità ossea e hanno anche una funzione antinfiammatoria naturale per aiutare la salute delle tue articolazioni.

 

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Nutrifii

 

Domande frequenti su Magnical-D:

1- L’integratore che sto prendendo attualmente ha un rapporto di Calcio e Magnesio 2: 1 e contiene molto più Calcio rispetto al Magnical-D. Perché non c’è altrettanto Calcio nel Magnical-D?
Uno studio pubblicato nel numero di giugno 2012 della rivista Heart, ha concluso che l’assunzione di troppo Calcio, l’assunzione di integratori di solo Calcio o l’assunzione di integratori di Calcio che non sono stati bilanciati con altri importanti nutrienti, potrebbe tradursi in una condizione nociva per la salute. Questi ricercatori hanno dimostrato che il Calcio non veniva depositato nelle ossa, ma nelle arterie. Purtroppo però, l’80 percento degli adulti e il 40 per cento dei bambini, sono ancora carenti di Calcio che è un nutriente essenziale per la nostra salute.
Come puoi integrare il Calcio in modo sicuro? La ricerca d’avanguardia svolta dal personale medico e scientifico di ARIIX ha dimostrato che il Calcio deve essere integrato con il Magnesio in un rapporto 1: 1. Dal momento che la persona media riceve circa 700 a 800 mg di calcio dalla normale alimentazione, l’integrazione con 400 a 600 mg di Calcio equilibrato con il Magnesio è più che sufficiente per l’individuo medio. E ‘anche fondamentale che il Calcio e il Magnesio utilizzato sia altamente assorbibile. Pertanto, è necessario evitare di utilizzare integratori di Calcio e Magnesio che contengono il Carbonato di Calcio e Ossido di Magnesio scarsamente assorbibile. Magnical-D contiene anche 2.000 UI di vitamina D3, che è importante per l’assorbimento del Calcio. Magnical-D contiene anche la vitamina K2 che permette al Calcio di essere depositato nelle ossa ed evita che si depositi nelle vostre arterie. Purtroppo la vitamina K1 non da questo risultato fondamentale.

2- Perché ho un blocco intestinale quando uso Magnical-D?
La maggior parte delle persone che integrano con Magnical-D non noteranno alcun cambiamento nelle loro abitudini intestinali; tuttavia il Calcio tende a causare costipazione e il Magnesio tende a causare diarrea. Il Magnesio migliora la contrattilità muscolare compreso  i muscoli nel tratto gastrointestinale. Magnical-D non contiene Ossido di Magnesio, che è noto per causare diarrea dovuta allo scarso assorbimento. Se si verificano disturbi intestinali dopo i primi utilizzi di Magnical-D, la nostra ricerca ha dimostrato che tutto di solito si stabilizza entro una settimana o due. Se il problema persiste consultare un medico.

3- L’integratore di Calcio e Magnesio che sto utilizzando contiene vitamina K1, va bene?
La vitamina K2 è la sostanza chiave che ogni integratore di Calcio e Magnesio deve avere, non la vitamina K1! Vitamina K2 ha la proprietà unica di attrarre il Calcio acquisito con l’alimentazione e l’integrazione e fa in modo che esso si depositi nelle ossa. Ha anche la capacità di bloccare il deposito di Calcio nelle arterie che è il problema principale per la tua salute quando si consumano integratori di Calcio di scarsa qualità, poco assimilabili, non bilanciati e non contenenti vitamina K2.

4- Perché non è una buona scelta un integratore di Calcio e Magnesio che contiene carbonato di calcio e / o ossido di magnesio?
Il carbonato di calcio e l’ossido di magnesio sono entrambi scarsamente assorbiti dal nostro organismo. Il carbonato di calcio è la fonte di Calcio meno costosa disponibile oggi sul mercato e il suo assorbimento dipende dai livelli di acido dello stomaco. Il problema è che con l’avanzare dell’età i livelli di acido nell0 stomaco diminuiscono e parallelamente diminuisce anche la capacità di assorbire il Calcio sotto forma di carbonato di calcio. Alcuni studi hanno anche mostrato che viene assorbito solamente il 50% circa del Calcio dal carbonato di calcio.
L’ossido di magnesio è anche peggio, soprattutto considerando che studi molto ben fatti mostrano che solamente il 10% circa del Magnesio viene assorbito dalla fonte di ossido di magnesio. Dal momento che il problema principale per la tua salute quando assumi integratori di Calcio di scarsa qualità sono lo scarso assorbimento,il non corretto bilanciamento e le fonti pessime di queste preziose sostanze, consigliamo di scegliere Magnical-D perché si basa su recenti ricerche d’avanguardia e contiene le più alte forme assorbibili sia di Calcio che di Magnesio.

5- Perché Magnical-D contiene i funghi Reishi e Shiitake?
Gli studi clinici hanno dimostrato che le sostanze nutritive essenziali in entrambi i funghi Reishi e Shiitake hanno una grande varietà di benefici per la salute. Abbiamo scelto di aggiungerli al Magnical-D perché il fungo Shiitake ha un alto contenuto di rame e zinco, essenziali per la crescita e per la salute ossea. Il fungo Reishi è invece è un elemento chiave per il mantenimento della densità ossea e ha anche proprietà anti-infiammatori naturali per mantenere una buona salute delle articolazioni.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *