OPTIMAL-M – IL GIUSTO APPORTO DEI MINERALI NECESSARI PER LA TUA SALUTE

Con giornate fitte di impegni e sempre di corsa gli snack e pasti sono l’ultimo dei tuoi pensieri e spesso ti trovi a dover mangiare quello che capita senza pensare a ciò di cui ha bisogno il tuo corpo. Succede anche a te? Non sei il solo!

I ritmi di vita dei nostri giorni ti impediscono di alimentarti in maniera corretta ed infatti le carenze nutrizionali sono in continuo aumento, minando la tua salute generale e la tua capacità di reggere costantemente i ritmi della vita.

Anche se cerchi di alimentarti nel modo giusto sei comunque soggetto a carenze di vitamine e minerali. Infatti a causa delle colture intensive la quantità di nutrienti contenuti nei vegetali è notevolmente diminuita rispetto a qualche decennio fa.

Studi hanno evidenziato cali incredibili dei contenuti di vitamine e minerali di frutta e verdura anche del 90% dal 1985 ad oggi!

Tutte le sostanze che soddisfano le funzioni primarie del tuo organismo e che risolvono le carenze dei tuoi pasti sono contenute in Nutrifii OPTIMALS:

-Optimal-M (Minerali)

-Optimal-V (Vitamine)

Optimal-M è una polizza assicurativa per la tua salute

Impedire carenze di vitamine e minerali nel tuo organismo significa non soffrire di crolli energetici improvvisi ed equivale a stipulare una polizza assicurativa contro malattie che potresti sviluppare come conseguenza di queste carenze.

Nel 2009 l’International Osteoporosis Foundation ha dichiarato che la carenza di vitamina D è in continuo aumento e che sta causando danni sempre maggiori alla salute delle ossa nelle persone.

Sempre nel 2009, un articolo dell’ American Journal of Clinical Nutrition ha dichiarato che la carenza di vitamina C potrebbe portare ad uno sviluppo alterato del cervello.

In un rapporto dei consumatori sui loro sito web, la Food and Drug Administration (FDA) ha dichiarato  che gli integratori di vitamine, minerali e fibre possono contribuire a soddisfare carenze nutrizionali particolari come:

  • Fabbisogno nutrizionale negli anziani
  • Fabbisogno nutrizionale nei bambini
  • Donne a rischio di gravidanza
  • Persone affette da malattie varie come l’asma, il diabete, patologie cardiache, l’ipertensione e il colesterolo alto
  • Persone soggette a forte stress
  • Persone che stanno facendo cure con farmaci che influenzano il metabolismo

Molti professionisti del settore sanitario e scienziati riconoscono che gli integratori di vitamine e minerali svolgono un ruolo importante nel sostenere la nostra salute e possiamo affermare che l’integrazione di queste sostanze riguarda quasi tutti ed anche tu potresti ottenere molti benefici da Nutrifii Optimals!

Differenze tra Optimal-M e Optimal-V

Ecco la differenza tra vitamine e minerali e perchè  insieme creano un potente effetto sul tuo benessre:
• Le vitamine sono micronutrienti biologici e sono ottenute naturalmente da piante e animali.
• I minerali sono elementi inorganici e sono ricavati dal suolo e dall’acqua.
• Le vitamine possono essere divise in idrosolubili e liposolubili ed i minerali in macro-minerali e oligoelementi.
• Ogni vitamina e minerale ha una funzione diversa e le funzioni del corpo sono ottimizzate quando tutti gli elementi sono in equilibrio.

Vitamine e minerali fanno un lavoro di squadra straordinario ed è per questo che è consigliabile integrare sia minerali che vitamine insieme. Ad esempio, il corpo è in grado di assorbire il ferro con
l’aiuto della vitamina C e la vitamina D è importante per aiutare il corpo ad assorbire in modo più efficiente le quantità necessarie di fosforo e calcio.

I principali ingredienti che mettono Optimals su un altro livello rispetto alla concorrenza

Nutrifii Optimals offrono una gamma completa di vitamine, minerali e antiossidanti  tra cui ad esempio ingredienti unici e benefici come il poligono del Giappone, conosciuto anche come il resveratrolo, che è un potentissimo antiossidante.

La corteccia di cannella un altro componente della medicina tradizionale giapponese Mao-a, è-stato dimostrato in studi di avere molti erffetti positivi sulla nostra salute.

Un altro ingrediente è la foglia di ulivo, usata da secoli come medicinale naturale. L’evidenza clinica ha mostrato che gli estratti di foglie di ulivo aiuta a mantenere nei parametri normali la pressione sanguigna. Un estratto liquido di foglie fresche di ulivo recentemente ha guadagnato l’attenzione internazionale quando è stato dimostrato una capacità antiossidante quasi doppia rispetto agli estratti di tè verde e il 400% superiore rispetto alla vitamina C.

La quercetina è un flavonoide di origine vegetale che ha dimostrato un potere naturale anti-infiammatorio e altri utili benefici sulla tua salute generale.

Il succo di melograno contiene vitamina C, B5, potassio, e polifenoli.

Oltre alle proprietà anti-infiammatorie, gli studi hanno mostrato che il rosmarino può proteggere il cervello dai radicali liberi.

Nutrifii Optimals contengono una gamma completa di vitamine, minerali e antiossidanti, con effetti benefici dimostrati da studi universitari per il supporto delle funzioni cellulari, di quelle cardiache, gli occhi, la pelle e la funzionalità polmonare, così come un valido sostegno alle ossa, ai muscoli e alla salute del sistema nervoso.

Nutrifii Optimals e la vista

Gli studi hanno dimostrato l’efficacia di vitamine e minerali come il beta-carotene, la vitamina C, E, lo zinco, la luteina nel mantenere la salute della tua vista a livelli ottimali.

Nutrifii Optimals ed il cuore ed i polmoni

Le vitamine B ed E e l’arsenale di antiossidanti contenuti nelle capsule di Optimals, lavorano insieme per integrare la vostra dieta e sostenere un sistema cardiovascolare sano, mentre gli antiossidanti, la vitamina C e la vitamina E combinati con i carotenoidi, hanno dimostrato di contribuire a mantenere in buona salute la funzionalità polmonare e respiratoria.

Nutrifii Optimals e le ossa e le articolazioni

Assorbire abbastanza calcio dalla tua dieta è fondamentale per la salute delle ossa. Mentre le ossa aumentano di dimensione e massa durante l’infanzia e l’adolescenza, come l’avanzare dell’età le ossa inevitabilmente divengono più fragile. Nutrifii Optimals sostiene la salute delle tue ossa grazie ad una miscela di calcio, vitamina C, manganese, magnesio, vitamina D, vitamina K, e silicio.

Nutrifii Optimals e il tuo benessere

L’elenco dei benefici che avresti apportando vitamine e minerali alla tua dieta è molto lungo, per esempio la vitamina C svolge un ruolo fondamentale nel proteggere le cellule e tessuti dai danni dell’ossidazione e gli studi hanno anche dimostrato che svolge un ruolo importante nel mantenere una sana funzione cardiovascolare.
La vitamina E è una famiglia di nutrienti essenziali che agiscono come potenti antiossidanti e la vitamina B è nota per migliorare le funzioni mentali, soprattutto negli anziani.

Le caratteristiche di Optimal-M

Ricco di 32 minerali, antiossidanti e fitonutrienti, Optimal-M offre il perfetto supporto nutrizionale per mantenimento della salute globale. L’apporto adeguato di minerali contribuisce ad aiutare il cuore, gli occhi, la pelle e la funzionalità polmonare oltre che mantenere una migliore salute di ossa, muscoli, nervi e prostata.
I minerali sono alla base delle reazioni chimiche necessarie per lo sviluppo e la formazione di nuove cellule sane ed evitare che il nostro organismo crolli nel corso del tempo. Questo mix di elementi unico aiuterà a mantenere costanti nel tempo le funzioni ottimali del tuo corpo con un miglior benessere generale.

Gli ingredienti di Optimal-M:

Calcio, Iodio, Magnesio,  Zinco, Manganese, Selenio, Rame, Boro, Cromo, Colina, N-acetil cisteina, Acido alfa lipoico, Rutina, Resveratrolo, Estratto di rosmarino, Estratto di foglia d’ulivo, Estratto di Tè verde, Luteina, Licopene, Bioflavonoidi di agrumi, Quercetina, Esperidina, Estratto di melograno, Broccoli in polvere, Carota in polvere, Pomodoro in polvere, Barbabietola rossa in polvere, Foglie di spinaci in polvere, Cetriolo in polvere, Cavoletto di Bruxelles in polvere, Erba di grano in polvere, Foglia di cavolo in polvere, Sedano in polvere, Kale in polvere, Asparagi in polvere, Peperone verde in polvere, Cavolfiore in polvere, Prezzemolo in polvere, Estratto di corteccia di cannella.

Come assumere Optimal-M:

La quantità consigliata è di 2 capsule due volte al giorno preferibilmente insieme ai pasti.

La confezione contiene 112 capsule.

 

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Nutrifii

Domande e risposte su Optimal-M:

  1. Optimal-M va preso insieme o lontano dai pasti?
    E’ sempre meglio prendere gli integratori alimentari insieme ad un pasto perchè permette al tuo corpo di assorbire i nutrienti più efficientemente e con un maggior grado di tolleranza. Avere cibo nello stomaco migliorerà in modo significativo l’assorbimento dei nutrienti e minerali contenuti nelle capsule di Optimal-M.
  2. Optimal-M può essere preso insieme ai farmaci?
    Nella maggior parte dei casi la risposta è sì. I nutrienti presenti nelle capsule di Optimal-M sono gli stessi che si trovano negli alimenti. Grazie alle capsule di Optimal-M sarai in grado di assumere quantità superiori dei minerali e nutrienti in esse contenuti che non potresti ottenere dai normali alimenti. Di conseguenza se il medico ti permette di mangiare puoi prendere tranquillamente Optimal-M. Se stai prendendo l’anticoagulante noto come Coumadin o Warfarin fai attenzione alla prossima domanda e risposta.
  3. Optimal-M può essere preso insieme al Coumadin (noto anche come Warfarin)?
    Il Coumadin, noto anche come Warfarin, è una prescrizione anticoagulante che agisce bloccando il lavoro di produzione di coagulanti nel fegato della vitamina K. Molti medici si preoccupano quando i pazienti che stanno assumendo Coumadin (Warfarin) prendono anche integratori che contengono vitamina K. Optimal-M contiene 45 mcg di vitamina K per dose raccomandata (3 capsule). E’ fondamentale informare il medico sulla tua intenzione di prendere Optimal-M insieme al Coumadin. Recenti studi hanno dimostrato che il consumo di una modesta quantità di vitamina K con il Coumadin consente un maggior controllo sulla fluidità del sangue. Il medico potrebbe apportare modifiche alla dose prescritta di Coumadin (Warfarin) in seguito a test sul sangue, pertanto, se si decide di prendere Optimal-M insieme con Coumadin (Warfarin) è fondamentale prenderli insieme durante il test. Questo permetterà al medico di fare le opportune modifiche per la quantità di farmaco prescritto. Nella maggior parte dei casi non si riscontrano problemi nel prendere Optimal-M insieme con Coumadin, tuttavia la decisione definitiva spetta al tuo medico.

*Il ARIIX si impegna a fornire i migliori integratori per la salute attraverso approfondite ricerche della moderna scienza nutrizionale. Diverse istituzioni importanti e università come l’Università di Vanderbilt, l’Università della Florida, l’Università di Sydney, l’Università del Maryland e l’American Cancer Society lo certificano .

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *