REJUVENIIX – UN MIX DI ESTRATTI DI SUPER FRUTTI E ANTIOSSIDANTI PER AFFRONTARE A PIENA ENERGIA LE TUE GIORNATE

Le scelte nutrizionali che fai ogni giorno hanno un grande impatto sulla tua vita. La tendenza a correre, ad avere una giornata super impegnata da mattina a sera e a recuperare il tempo che non hai togliendolo ai tuoi pasti per di più con nutrienti di bassa qualità ti portano velocemente a sentirti senza energie e con una costante sensazione di malessere generale.

Il primo passo logico per invertire la rotta e recuperare il benessere perduto è una dieta ricca di sostanze nutritive unita ad un regolare esercizio fisico.

E come fare a sostenere il ritmo di vita che devi tenere per raggiungere i tuoi obiettivi? REJUVENIX ti da la spinta energetica necessaria unita ad una grande reattività mentale e ad un senso di benessere generale!

Questo integratore contiene un’ ampia gamma di antiossidanti e estratti di super frutti che esaltano la tua energia naturale. Questi ingredienti sono particolarmente combinati per aumentare la naturale energia del tuo organismo, ma senza causarti una repentina discesa qualche ora dopo come succede con le normali bevande energetiche.

Prova anche tu gli effetti sinergici della super formula di REJUVENIIX!

  • Sviluppato con antiossidanti e nutrienti che supportano la tua massima energia naturale e rinforzano il tuo sistema immunitario
  • Un unico grande prodotto che contiene tutte le sostanze necessarie per ottenere i massimi benefici

Le ricerche che stanno dietro REJUVENIIX:

Gli scienziati che studiano la nutrizione e il benessere stanno scoprendo che certe combinazioni di cibi sono in grado di fornire un significativo vantaggio nutrizionale. Un rapporto del U.S. National Library of Medicine ha dichiarato: ” i benefici per la salute di frutta e verdura vengono dalle combinazioni sinergiche con i fitocomposti. ” Queste sinergie positive sono l’ispirazione per la formula Rejuveniix. Recenti studi hanno inoltre dimostrato che gli ingredienti in Rejuveniix aiutano la brillantezza della mente, l’allegria e l’energia, così come i benefici antiossidanti contribuiscono alla salute generale e al benessere.

Il modo in cui assumiamo i nostri nutrienti è anche importante per la nostra salute. Gli scienziati e gli esperti di salute sostengono che è più importante assumere piccole quantità di antiossidanti provenienti da più fonti piuttosto che una mega dose ottenuta da una sola fonte. Questo è perché differenti antiossidanti lavorano in diversi modi al fine di svolgere una serie di funzioni in tutto il tuo organismo. Ecco perchè Rejuveniix ti fornisce le più potenti sostanze nutritive e anti ossidanti al fine di darti i migliori risultati per il tuo organismo e il tuo benessere.

Gli ingredienti di REJUVENIIX:

ANTIOSSIDANTI:

  • Bacca di Acai

Le bacche di acai, che provengono dalla foresta pluviale brasiliana, sono piccole bacche ancora potenti che son utilizzati da migliaia di anni per migliorare la salute in generale, l’energia e la vitalità. La bacca proviene da un albero di palma conosciuto dai brasiliani come l’Albero della Vita. ACAI offre una potente combinazione di proprietà antiossidanti e steroli vegetali che sostengono la tua salute, difende i tuoi tessuti dai radicali liberi, favorisce un processo di invecchiamento sano, aumenta le difese del tuo sistema immunitario e sostiene la salute del tuo cuor. Acaí contiene una grande quantità di vitamina C, nonché minerali essenziali tra cui potassio, calcio, magnesio, rame e zinco. Una dose di REJUVENIIX fornisce acai concentratopari a 6 grammi di purea, l’equivalente di due bottiglie di vino a grandezza naturale di succo di acai! REJUVENIIX fornisce un efficiente modo per aggiungere questi ingredienti sorprendenti che sostengono la tua salute durante la routine quotidiana.

  • Mangostano

Il mangostano è chiamato il Re dei Frutti in Asia e il Cibo degli Dei nei Caraibi francesi. Esso contiene xantoni, una classe unica di composti biologicamente attivi che possiedono enormi proprietà antiossidanti.

  • Bacca di Maqui

Originario della regione della Patagonia, in Sud America, questo super frutto antiossidante era usato dagli indiani Mapuche per le sue proprietà medicinali ed è spesso accreditato per il suo
contributo alla perdita di peso e libera il tuo corpo dalle tossine. Le bacche di maqui hanno un alto livello di antocianine, gli studi hanno dimostrato le elevate proprietà antiossidanti, riducendo gli effetti dannosi dello stress ossidativo.

  • Noni

Di aspetto simile a una piccola patata , con un sapore e un odore amaro, il Noni è tradizionalmente usato nelle culture polinesiane per trattare una grande varietà di problemi di salute che vanno di dolori mestruali alla salute del fegato e alle infezioni del tratto urinario . Noni contiene elementi vantaggiosi per l’uomo come le fibre, le proteine​​, il ferro, la vitamina C, il calcio e lo zinco. Una recente ricerca ne ha anche indicato un elevato potenziale antiossidante.

  • Olivello spinoso

Questa bacca ha una ricca storia di medicinale naturale in tutta l’Asia e l’Europa. Contenenti vitamine, antiossidanti, acidi grassi e altre sostanze nutritive. Le bacche di olivello spinoso hanno anche
un alto contenuto di vitamina C ed E, minerali essenziali, aminoacidi, carotenoidi e pigmenti fenolici e fitosteroli.

  • Bacca di Goji

Le bacche di Goji sono state trovate in Cina e in Europa ed in molte
preparazioni medicinali cinesi da migliaia di anni. Queste bacche contengono antiossidanti, in particolare i carotenoidi come il beta-carotene e la zeaxantina, che sono utili nel proteggere la retina dell’occhio e proteggere la vista.

STIMOLATORI ENERGETICI:

  • L-Teanina

L-teanina è l’aminoacido che si trova nelle foglie di Tè Verde. La ricerca ha dimostrato che la L-teanina crea un senso di relax dopo circa 30-40 minuti dall’assunzione e stimola la produzione di onde cerebrali alfa, creando uno stato di profondo rilassamento e di grande energia mentale simile alla meditazione. Uno dei maggiori vantaggi della L-teanina è che si può utilizzare senza avere spiacevoli effetti sedativi. L-teanina non d sonnolenza, né favorire il sonno perché questo aminoacido non produce onde cerebrali theta. Ha anche una funzione chiave nel sostenere il sistema immunitario.

  • Estratto di Caffè Verde

L’Estratto di Caffè Verde ha proprietà antiossidanti simili ad altri antiossidanti naturali come il tè verde e gli estratti di semi d’uva. Realizzati con i fagioli verdi del caffè arabica, l’Estratto di Caffè Verde stimola l’assorbimento di L-teanina, migliorandone i suoi effetti. Inoltre studi hanno dimostrato che l’Estratto di Caffè Verde è ricco di acido clorogenico, che aiuta il fegato ad elaborare più efficentemente gli acidi grassi. I chicchi di caffè tostato contengono cafestolo e altri composti associati agli effetti negativi dell’uso del caffè come stimolante. Utilizzando l’estratto del chicco verde del caffè, queste sostanze non sono assolutamente presenti in REJUVENIIX.

  • Bacche di Biancospino

Il Biancospino è stato utilizzato nella medicina tradizionale fin dal primo secolo. Secondo antichi detti celtici, il biancospino potrebbe addirittura guarire un cuore malato. Nei primi anni del 1800, i medici americani stavano usando gli estratti dalle bacche per il trattamento di problemi cardiaci come il battito cardiaco irregolare ad la pressione sanguigna alta. Oggi, il Biancospino è ancora usato per molti degli stessi benefici. Studi moderni hanno trovato le bacche di Biancospino ricche di antiossidanti utili per contribuire a ridurre i danni da radicali liberi oltre d aiutare il flusso del sangue, la circolazione e l’abbassamento della pressione sanguigna.

  • Camomilla

Nel corso della storia, la camomilla è stata utilizzata per i suoi effetti calmanti. Gli studi dimostrano
che la camomilla possiede proprietà anti-ansia e può offrire un sostegno utile per le persone che soffrono di alti livelli di stress o insonnia. E’ una delle erbe più popolari nel mondo occidentale, così come una delle tipologie più popolari di tè. La camomilla è anche comunemente usato per ridurre i problemi digestivi, gli spasmi muscolari e come unguento per le ferite cutanee e le irritazioni.

Rejuveniix_tabella

Come assumere REJUVENIIX:

La quantità consigliata è di 2 o 4 capsule al giorno preferibilmente insieme ai pasti.

La confezione contiene 112 capsule.

 

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Nutrifii

Domande e risposte su REJUVENIIX

  1. Rejuveniix può aiutare nella lotta contro la dipendenza da bevande energetiche?
    Sì, questo è un prodotto meraviglioso che contiene caffeina naturale ed è il modo più sicuro per ridurre la dipendenza da bevande energetiche. Essa contiene inoltre una combinazione sinergica di super frutti naturali e rilassanti come la L-teanina. E’ opportuno iniziare con la dose raccomandata di Rejuveniix per poi diminuire lentamente l’uso di bevande energetiche fino a smettere dopo un periodo di 2 a 3 settimane.
  2. Rejuveniix può dare problemi di dipendenza?
    Rejuveniix contiene caffeina, tuttavia è compensata con nutrienti naturali e rilassanti quindi non ti da un picco energetico seguito da i suoi effetti collaterali. Anche se ti puoi abituare ai benefici di Rejuveniix come la reattività mentale, la concentrazione e il senso di benessere essi non sono dipendenza. L’utilizzo di Rejuveniix è un’alternativa sana alle bevande energetiche e alla dipendenza da caffeina e può essere utilizzato in modo sicuro per lunghi periodi di tempo.
  3. Posso usare Rejuveniix per migliorare le mie prestazioni atletiche?
    Molti atleti e professionisti utilizzano già le bevande energetiche per migliorare le loro prestazioni atletiche. Il problema delle bevande energetiche è che hanno eccessive quantità di zucchero, caffeina e altri stimolanti. Inizialmente ti danno stimolazione energetica, ma dopo le prestazioni complessive diminuiscono. Rejuveniix invece contiene caffeina naturale che è bilanciata da L-teanina e Kava Kava, che crea un controllo e una maggiore concentrazione, migliorando così le prestazioni senza ulteriori effetti collaterali. È anche noto che quando si è coinvolti in una attività fisica con una forte competizione, il corpo produce una quantità enorme di radicali liberi. Ciò può compromettere le prestazioni e il recupero. Rejuveniix contiene una potente combinazione di super frutti carichi di antiossidanti che hanno la capacità di neutralizzare efficacemente i radicali liberi, non solo migliorando le prestazioni atletiche, ma anche il recupero.
  4. Posso bere alcolici insieme a Rejuveniix?
    Puoi assumere bevande alcoliche con Rejuveniix. Devi comunque essere consapevole che bevendo alcool contrasti gli effetti positivi di Rejuveniix. Inoltre potresti non tollerare l’alcool consumato. Sebbene mischiare l’alcool con Rejuveniix non è un problema serio come quando è mescolato con le bevande energetiche, è necessario essere prudenti.

*Il ARIIX si impegna a fornire i migliori integratori per la salute attraverso approfondite ricerche della moderna scienza nutrizionale. Diverse istituzioni importanti e università come l’Università di Vanderbilt, l’Università della Florida, l’Università di Sydney, l’Università del Maryland e l’American Cancer Society lo certificano .

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

 

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *