RESTORIIX – DISINTOSSICA IL TUO ORGANISMO E RISTABILISCE IL TUO NATURALE EQUILIBRIO

Nutrifii_restoriixViviamo in un mondo che troppo spesso ci porta fuori equilibrio e ci mette sotto stress.

I tanti impegni, i pasti veloci nei fast food, l’inquinamento ambientale, i metalli pesanti, i conservanti negli alimenti, le tossine della plastica, la cattiva qualità dell’aria, ed è facile prevedere che il nostro organismo ne subirà le conseguenze.

Tutta questa tossicità che ci circonda può portare il nostro corpo a non funzionare al suo 100% e quando succede questo sono probabili ripercussioni negative sulla vita di tutti i giorni come la mancanza di energia, l’aumento o la diminuzione del peso, l’indebolimento del sistema immunitario…

Cosa puoi fare per combattere questi effetti negativi? Usare RESTORIIX!

Restoriix è un prodotto formulato per migliorare i processi naturali di disintossicazione del corpo dai radicali liberi e da altre sostanze indesiderate, aiuta a bilanciare i livelli di pH e sostiene le tue difese immunitarie per mezzo di una combinazione di Zeoliti, Carboni e super nutrienti che attaccano ed eliminano tutti gli elementi tossici dal tuo organismo.

Gli ingredienti di RESTORIIX:

Gli ingredienti Restoriix provengono da tutto il mondo e sono combinati per creare un prodotto unico che lavora in sinergia con il tuo corpo per ristabilire l’equilibrio naturale e la vitalità.

  • Zeolite

Le zeoliti sono minerali vulcanici naturali che sono presenti ed estratte solamente in alcune parti del mondo.

Sono create da una reazione chimica tra la cenere del vulcano e il sale del mare e sono estratte dalla lava solidificata. La caratteristica principale è la loro struttura molecolare porosa che attrae i radicali liberi, li intrappola e li elimina dal tuo corpo.

Grazie alla sua struttura a nido d’ape, le zeoliti lavorano a livello cellulare per intrappolare materiali indesiderati.

Inoltre è uno dei pochi minerali in natura a carica negativa che funge da magnete attraendo ed intrappolando i radicali liberi.

Per secoli forme in polvere di zeoliti sono state utilizzate come rimedi tradizionali in tutta l’Asia per ristabilire la salute e il benessere.

Le zeoliti hanno i seguenti effetti positivi:

– Funzione di sostegno al tuo sistema immunitario
– Aiutare il corpo ad espellere i radicali liberi e altre sostanze indesiderate
– Mantenere un ph equilibrato e livelli di alcalinità del corpo ottimali  essenziali per un sistema immunitario efficiente

Un corpo con livelli alcalini adeguati contiene quantità elevate di ossigeno che supportano le difese naturali dell’organismo e favoriscono la conservazione della massa muscolare magra rallentando il processo di invecchiamento.

  • Clorella

Oltre alla zeolite, Restoriix contiene anche la clorella, un’alga verde ricchissima di clorofilla che, lavorando con l’ossigeno, funge da agente pulente naturale aiutando i sistemi di eliminazione come l’intestino, il fegato e il sangue.

La clorella aiuta i naturali processi di disintossicazione per:
– Aiutare il tuo sistema immunitario
– Aiutare la tua digestione
– Riportare ai livelli ottimali il colesterolo sano e i livelli di zucchero nel sangue

  • Carboni attivi della corteccia di salice

Dal momento in cui Ippocrate per primo ne scoprì le proprietà benefiche per la salute, la salice corteccia è stato un ingrediente prezioso ed utilizzato in tutto il mondo per il benessere.

Il carbone attivo ricavato dalla corteccia di salice fa parte della formula di Restoriix, esso può legarsi e trasportare migliaia di volte il suo peso di tossine e altre sostanze chimiche.

Grazie a queste proprietà il carbone attivo è un agente di decontaminazione comunemente usato in giro per il mondo.

  • Spirulina

La spirulina è un alga d’acqua dolce che da un notevole apporto di proteine, ferro, vitamine, minerali e molti micronutrienti essenziali che spesso mancano nella dieta a causa di abitudini alimentari sbagliate, dello stile di vita frenetico o la mancanza di una adeguata conoscenza dei principi dell’alimentazione.

  • Semi di chia

E’ un seme commestibile che proviene dai deserti del Messico meridionale e sono probabilmente più conosciuti per il loro uso nel giardinaggio.

Nel corso della storia questi piccoli ma potenti semi hanno giocato un ruolo importante nella salute e nutrizione. In epoca pre-colombiana erano la componente principale dell’alimentazione Azteca e maya e sono stati mantenuti come razioni di sopravvivenza per i guerrieri aztechi.

Oggi i semi di chia stanno guadagnando popolarità per gli effetti benefici per la salute simili ai semi di lino, sono una fonte molto ricca di acidi grassi omega-3 e di antiossidanti.

Oltre a ciò i semi di chia sono anche un’ottima fonte di fibra e oligo elementi come calcio, fosforo, manganese, rame, molibdeno, zinco e altri.

  • Clorofillina

Una delle più potenti sostanze vitali del pianeta è clorofilla e non è altro che l’elemento che da il colore verde alla pigmentazione delle piante.

I cibi ricchi di clorofilla hanno un colore verde intenso, e sono utili nella costruzione di nuove cellule del sangue e nella purificazione del corpo.

La clorofilla é importante anche nell’igiene orale e nella deodorazione del corpo.

  • Radice di zenzero

Lo zenzero è popolare sia per il suo sapore che per le proprietà salutari.

E’ un potente antiossidante e ricerche hanno dimostrato che migliora la circolazione del sangue ed ha una storia di lungo utilizzo per alleviare i sintomi dei disturbi gastrointestinali.

Il raggiungimento di un equilibrio naturale è essenziale per sostenere il tuo organismo e la tua salute. Restoriix sosterrà il tuo benessere giornaliero e i processi di disintossicazione naturali del corpo aiutandovi a tornare in equilibrio. 

Come assumere RESTORIIX:

Dosaggio consigliato: 1 misurino (4 grammi) al giorno mescolato in acqua o succo di frutta 1 ora prima del pasto.

Una confezione contiene circa 28 misurini di Restoriix

 

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Nutrifii

Domande e risposte su RESTORIIX:

  1. Restoriix da effetti collaterali?
    La zeolite può causare disidratazione dovuta alla eliminazione delle tossine. Per questo motivo è essenziale bere almeno 8-10 bicchieri di acqua al giorno mentre assumi questo prodotto. Non è consigliato assumere bevande come caffè, soda e tè insieme a Restoriix. Restoriix contiene anche clorella. Anche se non da effetti collaterali significativi, ci sono segnalazioni di sintomi lievi gastrointestinali come nausea, gas, crampi e diarrea. Questi effetti collaterali il più delle volte scompaiono naturalmente dopo pochi giorni oppure riducendo la quantità di prodotto. Restoriix contiene inoltre carbone attivo che può causare scolorimento delle feci.
  2. Posso assumere Restoriix ai pasti?
    Uno dei vantaggi della zeolite, è che non rimuove vitamine e minerali essenziali per l’organismo durante l’eliminazione delle tossine. Il carbone attivo assorbe sostanze nello stomaco e nell’intestino. L’assunzione di farmaci per via orale insieme al carbone attivo  può ridurre l’assorbimento e diminuire la loro efficacia. Per evitare questo assumere il Restoriix almeno un’ora dopo l’assunzione del farmaco per via orale.
  3. Perchè Ariix ha scelto la zeolite in polvere anzichè  liquida?
    E’ stato dimostrato da studi scientifici indipendenti pubblicati che la forma in polvere del minerale ha un più alto tasso di efficacia e potenza rispetto alla forma liquida. La zeolite in polvere utilizzata nei prodotti ARIIX viene prima presa in natura e poi abbondantemente lavata con acqua purificata e sottoposta a rigorosi controlli di qualità. Viene poi micronizzato ad una granulometria minuscola che permette di muoversi all’interno del corpo. In questo modo è possibile rimuovere le sostanze indesiderate e contribuire a ripristinare l’equilibrio naturale del corpo. I risultati con la zeolite liquida hanno dato una riduzione della concentrazione e dell’efficacia.
    ARIIX si impegna a fornire la massima qualità e gli ingredienti più puri in tutti i suoi prodotti. La decisione di utilizzare solo polvere di zeolite nei propri prodotti è stata presa con un attento esame al fine di fornire un’efficacia superiore per potenziare i normali processi di disintossicazione del corpo contribuendo così a raggiungere il massimo equilibrio.
  4. E’ una polvere completamente solubile?
    Il carbone e la zeolite di Restoriix sono sotto forma di polvere molto fine che non si scioglie completamente in acqua. Basta semplicemente bere il Restoriix in acqua o succi di frutta e, se necessario, fare un risciacquo con acqua, se si desidera rimuovere eventuali residui che potresti sentirti in bocca. Gli ingredienti saranno assorbiti in modo sicuro dal tuo organismo permettendogli di espellere le sostanze indesiderate in modo naturale.

Attenzione: A causa della natura attiva di questo prodotto, consultare un medico se si stanno assumendo farmaci e in caso di gravidanza o allattamento. Poiché il carbone attivo può interferire con l’assorbimento dei farmaci, Restoriix dovrebbe essere preso due ore prima o dopo qualsiasi farmaco.

*Il ARIIX si impegna a fornire i migliori integratori per la salute attraverso approfondite ricerche della moderna scienza nutrizionale. Diverse istituzioni importanti e università come l’Università di Vanderbilt, l’Università della Florida, l’Università di Sydney, l’Università del Maryland e l’American Cancer Society lo certificano .

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *