VINALI – ESTRATTI DI SEMI D’UVA E VITAMINA C PER RENDERE LA TUA PELLE ELASTICA E GIOVANE 

La formula di Vinali con estratti di semi d’uva, vitamina C e bioflavonoidi ha un potere antiossidante che aiuta la salute delle cellule, l’elasticità della pelle, il sistema immunitario e la protezione dai radicali liberi.

Vinali fornisce un’ottima fonte di vitamina C, che stimola la produzione di collagene nel derma, contribuendo a cancellare le macchie scure e migliorare l’aspetto generale della pelle danneggiata dal sole.

La vitamina C favorisce anche la salute delle cellule e l’elasticità della pelle, con un conseguente aspetto più giovane.

L’effetto sinergico degli ingredienti di Vinali ha infatti un forte poter anti-invecchiamento.

Gli estratti di semi d’uva sono i più potenti antiossidanti che l’uomo conosca. Sono molto più potenti della vitamina C e vitamina E usate da sole. Quando gli estratti di semi d’uva agiscono in combinazione con la vitamina C, come in Vinali, l’effetto è ancora più potente.

I bioflavonoidi in Vinali svolgono la semplice ma indispensabile funzione di aumentare l’efficacia della vitamina C impedendo la sua distruzione per ossidazione nel tuo organismo.

Vinali è utile per le persone con disturbi della vista e può ridurre l’affaticamento degli occhi associati al lavoro.

I 3 super ingredienti di VINALI:

Estratti di semi d’uva:

I potenti antiossidanti contenuti sono riconosciuti come i migliori per la loro capacità di combattere e distruggere i radicali liberi  che contribuiscono all’invecchiamento precoce del nostro corpo e altri problemi di salute comuni. Oltre ad essere tra i più potenti antiossidanti che l’uomo conosca, gli estratti di semi d’uva sono anche efficaci per il supporto del sistema immunitario.
Le uve sono utilizzate per il loro valore medicinale e nutrizionale da migliaia di anni, e hanno da sempre aiutato una vasta gamma di disturbi: dal sollievo di piccoli dolori, gonfiori, tagli e ustioni.
I bioflavonoidi presenti negli estratti di semi d’uva danno un aiuto importante ai vasi sanguigni ed era stato notato anche quando non c’erano i sofisticati laboratori di oggi a darne la prova.
Infatti gli studi hanno confermato che queste sostanz sono potenti antiossidanti e che aiutano a proteggerci dai danni dei radicali liberi.
Gli estratti di semi d’uva di Vinali proviengono da un’azienda a conduzione familiare con sede a Milano con quasi un secolo di esperienza e di un impressionante controllo di qualità. Puoi stare tranquillo sulla sicurezza di questo ingrediente, sapendo che è sottoposto ad un controllo su quasi 350 pesticidi, mentre normalmente viene richiesto su solamente 34!

  • Aiuta a sostenere la salute cardiovascolare
  • Aiuta il cervello, la pelle e la salute degli occhi
  • E’ uno dei pochi antiossidanti che possono penetrare la barriera emato-encefalica e dare protezione antiossidante al tessuto del tuo cervello

Vitamina C:

La vitamina C è un nutriente essenziale e deve essere assunto attraverso la dieta o l’integrazione. E’ solubile in acqua e per questo motivo la vitamina C è facilmente eliminato dal corpo e deve essere costantemente sostituito. È normalmente distrutta nel processo di cottura e gli studi hanno dimostrato che le persone sotto grave stress, i fumatori e le donne che prendono contraccettivi per via orale hanno bisogno di costante apporto di vitamina C.
Aggiungere Vinali alla vostra routine quotidiana è un efficiente ed efficace modo per assicurarsi una corretta quantità di questa vitamina essenziale! La composizione di Vinali non contiene vitamina C in forma acida e include ascorbato di calcio, ascorbato di zinco e di magnesio che sono di facile digestione e non creano disturbi alle persone che hanno difficoltà ad assumere acido ascorbico. La formula di Vinali
contiene anche estratto di acerola, che contiene in maniera naturale bioflavonoidi, vitamine, minerali e
fitonutrienti.

  • E’ fondamentale per la formazione e il mantenimento di collagene, la base del tessuto connettivo di pelle, legamenti, cartilagine, dischi vertebrali, pareti dei capillari, ossa e denti
  • E’ essenziale per la riparazione delle ferite della pelle e per la riparazione e e il mantenimento della salute delle tue ossa e dei tuoi denti
  • Supporta le ghiandole surrenali aiutando il tuo sistema immunitario e favorendo la produzione di energia

Acerola:

  • Fornisce il supporto nutrizionale per il tuo sistema immunitario
  • Protegge contro i danni dei radicali liberi con le sue capacità antiossidanti
  • Supporta lo sviluppo del tessuto e aiuta la produzione di collagene

Come assumere VINALI:

La quantità consigliata è di 1 capsula due volte al giorno preferibilmente insieme ai pasti.

La confezione contiene 56 capsule.

 

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Nutrifii

Domande e risposte su VINALI

  1. Se uso Optimals (Vitamine e Minerali), ho bisogno di prendere Vinali?
    Alcune persone , oltre a Optimals, traggono beneficio dagli estratti di semi d’uva. Se tendi a soffrire di stanchezza, allergie o stati infiammatori, è molto utile aggiungere Vinali.
  2. Perché è importante la vitamina C che assumi con Vinali?
    Studi medici hanno dimostrato che vi è un effetto sinergico nel consumo di vitamina C e di vinaccioli. I vantaggi che ti danno entrambi migliorano se assunti conetmporaneamente. Molte aziende utilizzano l’estratto di semi d’uva, senza altre sostanze nutritive nei loro prodotti, diminuendo la loro efficacia. ARIIX utilizza gli estratti di semi d’uva della più alta qualità disponibile adesso sul mercato e, combinati con la vitamina C, rendono l’effetto benefico di Vinali ancora più potente.
  3. Mi è stato detto che sono allergico alle uve. Posso essere allergico anche a Vinali dal momento che contiene estratti di semi d’uva?
    Avere una vera allergia all’uva è molto raro. La maggioranza delle persone che hanno una vera allergia alle uve hanno usato Vinali senza riscontrare problemi. Tuttavia, la cosa migliore è prendere una capsula al giorno di Vinali per una settimana per testare la reazione del corpo. Il dr. Ray Strand, consulente medico di ARIIX, ha visto solo due casi finora di persone allergiche agli estratti di semi d’uva e Vinali. È quindi possibile, ma veramente raro. Inoltre, la maggior parte delle persone che sono allergiche alle uve non hanno una grave reazione. Se stai già prendendo Optimals, dovresti essere tollerante, perché contiene 100 mg di estratti di semi d’uva, questo vuol dire che avrai pochissime probabilità di una reazione allergica a Vinali.
  4. Il mio bambino di 12 ann può prendere Vinali?
    I bambini possono prendere Vinali e generalmente hanno una risposta molto buona. Si consiglia una quantità di 1-2 mg di Vinali per kg corporeo al giorno. Esempio, se il vostro bambino pesa 45 kg, può prendere una o due capsule di Vinali al giorno, mattina e sera, con i pasti.
  5. Qual’è il massimo dosaggio consigliato di Vinali?
    L’estratto di semi d’uva può essere assunto in totale sicurezza. Non ci sono mai stati effetti collaterali con l’eccesso di estratti di semi d’uva, tuttavia, non è consigliabile prendere più di 2 mg per chilogrammo al giorno per i bambini e più di 6 capsule di Vinali al giorno per gli adulti. Ricorda che ogni capsula contiene un bel quantitativo di vitamina C. Una buona percentuale di persone sono sensibili alla vitamina C e possono accusare effetti collaterali come dolori di stomaco se si assume Vinali oltre le dosi consigliate. Se noti effetti negativi con il sovradosaggio di Vinali il problema è quasi sicuramente la vitamina C e non gli estratti di semi d’uva. Se vuoi utilizzare Vinali sopra le dosi consigliate è conveniente assumerne in quantità maggiore gradualmente nel tempo e solitamente non si riscontrano problemi.

*Il ARIIX si impegna a fornire i migliori integratori per la salute attraverso approfondite ricerche della moderna scienza nutrizionale. Diverse istituzioni importanti e università come l’Università di Vanderbilt, l’Università della Florida, l’Università di Sydney, l’Università del Maryland e l’American Cancer Society lo certificano .

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

 

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *