PRIIME ESCAPE –  IL RIMEDIO NATURALE CONTRO GLI EFFETTI DELLO STRESS

Ariix_Priime_Escape

 

Le lunghe e dure giornate hanno un effetto usurante sul corpo e sull’umore. Priime Escape è stato specificamente formulato per elevare lo spirito ed alleviare le tensioni ed il mal di testa.

Con le sue principali proprietà naturali, Priime Escape  può aiutare ad alleviare il dolore e promuovere un senso di pace. A rendere ancora più potente questo olio essenziale è l’aiuto che da alla tua respirazione quando ti senti particolarmente sotto stress.

 

 

 

 

 

 

Gli ingredienti di Priime Escape:

  • LAVANDA

L’olio di lavanda ha molteplici benefici ed è principalmente utilizzato per il suo aroma rilassante e calmante. La lavanda agisce delicatamente da sedativo ristabilendo il tuo equilibrio e il tuo naturale stato di benessere psico-fisico. L’olio di lavanda contenuto in Priime Escape è estratto per distillazione a vapore da fiori coltivati in Francia.

  • CAMOMILLA ROMANA

La camomilla romana è da secoli utilizzata per rilassare le tensioni muscolari e l’ansietà, è anche un ottimo rimedio naturale contro la nausea e il mal di testa. L’essenza viene estratta per distillazione a vapore dai fiori provenienti da tutto il mondo.

  • ELICRISO

L’estratto di Elicriso è da sempre usato per le sue proprietà detossificanti e perchè diminuisce l’eccitabilità del sistema nervoso e le contrazioni anormali spasmodiche dei muscoli. E’ frequentemente scelto come un aiuto naturale per il sistema nervoso, il fegato ed i reni. L’essenza viene estratta dalle radici per distillazione a vapore da piante provenienti dall’Africa e dall’Asia.

  • INCENSO

L’aromatica resina delle piante di incenso è da millenni raccolta ed utilizzata per la meditazione e per il rafforzamento dello spirito . E’ da sempre utilizzato nella medicina Ayurvedica per curare le artriti, le ferite e stabilizzare il corretto funzionamento del sistema endocrino. L’olio di incenso è ricavato dalla gomma e dalla resina di piante della penisola arabica.

Altri ingredienti sono: Menta piperita, Menta verde, Cardamomo, Patchouli, Eucalipto.

 

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Priime

 

Domande frequenti su Priime Oils:

1- Le miscele di Oli Essenziali PRIIME sono sicure durante la gravidanza?
Le donne in gravidanza o in allattamento dovrebbero sempre consultare il proprio medico prima di utilizzare oli essenziali o miscele di oli essenziali. Gli esperti raccomandano che durante il primo trimestre tutti gli oli essenziali sono da evitare e solo quelli approvati dal proprio medico possono essere utilizzati durante il secondo e terzo trimestre.

2- Quali oli essenziali sono da considerati sicuri per l’uso durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza?
Gli esperti concordano sul fatto che i seguenti oli essenziali (tutti compresi negli Oli Essenziali Priime) sono sicuri per le ultime fasi della gravidanza, quando il feto è maggiormente sviluppato:
Bergamotto, Camomilla romana, Eucalipto, Geranium Rose, Pompelmo rosa, Lavanda, Limone, Foglia di Melissa, Neroli, Patchouli, Rosa Damascena, Arancione, Tea Tree.

3- Quali miscele di oli essenziali devi evitare durante la gravidanza e l’allattamento?
Non usare Ice o Sentry durante la gravidanza e l’allattamento. Contengono potenti oli di wintergreen, bianco canfora e cannella che non sono raccomandati per l’uso durante la gravidanza o l’allattamento.

4- Devo usare le miscele di Oli Essenziali PRIIME puri?
Tutti gli oli essenziali e miscele di oli devono essere diluiti per l’uso durante la gravidanza o l’allattamento. Si consiglia di utilizzare il 10% o meno di Calm e Escape mescolando 1 parte di olio essenziale con 9 parti di olio di cocco frazionato Coconut Oil.

5- L’uso di olio di cocco frazionato è approvato  durante la gravidanza o l’allattamento?
Anche se non ci sono abbastanza studi condotti per determinare in via definitiva l’effetto di olio di cocco frazionato durante la gravidanza e in allattamento, diversi studi hanno indicato che esso rafforza la produzione di acido laurico e caprico nel latte materno che fornisce benefici nutrizionali e la protezione microbica per il lattante. Come sempre, rivolgersi al proprio medico prima di utilizzare olio di cocco frazionato in gravidanza o durante l’allattamento.

0 thoughts on “PRIIME ESCAPE