PRIIME ICE –  ELIMINA I TUOI DOLORI ARTICOLARI, TENDINEI E MUSCOLARI CON UN RIMEDIO TOTALMENTE  NATURALE

Ariix_Priime_Ice

Priime Ice è un mix di oli essenziali lenitivi che ti toglie i dolori muscolari, articolari e tendinei a seguito di allenamenti faticosi, di infortuni dolorosi e dai normali fastidi causati dall’avanzare dell’età.

Priime Ice penetra in profondità nei muscoli e le articolazioni per alleviare temporaneamente il fastidio e ti da anche altri vantaggi:

  • allevia le tensioni muscolari
  • aumentare la lucidità mentale
  • aiuta la concentrazione

Dimentica i dolori e ritrova un senso di rilassatezza e benessere con le essenze contenute in Priime Ice, grazie al rapido e profondo assorbimento  le sostanze penetreranno fino al dolore e ti scioglieranno come un bel massaggio!

Come puoi utilizzare Priime Ice?

Applicato sulla parte dolorante: Applicare e massaggiare alcune gocce di Priime Ice direttamente sulla parte dolorante per un fresco sollievo.

Massaggio: Aggiungere qualche goccia di Priime Ice diluito con Priime Coconut Oil per creare un olio da massaggio per rilassare la tensione muscolare e dare un rapido sollievo alle articolazioni doloranti.

Impacco: Applicare alcune gocce di Priime Ice con acqua calda o fredda per creare un impacco da applicare direttamente sulla zona da trattare. Riapplicare con acqua fresca e Priime Ice quando l’impacco torna alla temperatura della pelle.

*Per utilizzare  Priime Ice sui bambini o su pelli sensibili diluire una goccia di Priime Ice con cinque gocce Priime Coconut Oil prima di applicare sulla pelle.

Come agisce sul tuo corpo Priime Ice?

Priime Ice è preparato con Menta Piperita e Canfora Bianca unite con Elicriso e Camomilla Tedesca, essenze che agiscono annullando o lenendo i dolori muscolari. L’olio di Pepe Nero stimola il flusso sanguigno, e la Betulla con il Wintergreen funzionano da analgesici naturali penetrando per raggiungere il dolore anche in profondità.

Rinfresca e lenisce: Quando il tuo muscolo è teso o l’articolazione è dolorante sviluppi calore ed infiammazione, applicando Priime Ice grazie alla sua miscela di Menta piperita, Wintergreen e Canfora raffredda la parte dandoti un sollievo immediato.

Rilassamento muscolare: L’azione naturale degli oli di Betulla, Camomilla e Menta placa le tensioni dovute all’affaticamento muscolare e ne ristabilisce il recupero.

Placa le contratture da stress: Ti è mai capitato di arrivare alla fine di una dura giornata di lavoro con dolori e indurimenti al collo, le spalle e nella parte bassa del dorso? Applicando e massaggiando Priime Ice sui punti interessati scioglierai le tue tensioni muscolari tornando immediatamente in uno stato di rilassatezza e benessere.

N.B. Tenere lontano dalla portata dei bambini senza la supervisione di un adulto ed evitare che l’olio vada a contatto con gli occhi o la parte interna delle orecchie.

 

Gli ingredienti di Priime Ice:

  • BETULLA

L’olio di betulla è da sempre usato ed apprezzaro come agente lenitivo e disintossicante. È un rimedio tradizionale per il trattamento di dolori articolari e muscolari, tendiniti e crampi muscolari. L’olio di betulla contenuto in Priime Ice è estratto da piante cresciute nel Nord America.

  • WINTERGREEN

L’olio di Wintergreen, proveniente dal Nord America, contiene sostanze apprezzate per alleviare temporaneamente piccoli fastidi e dolori. E’ un antisettico naturale ed è utilizzato anche come detergente topico.

  • PEPE NERO

L’olio di pepe nero è un potente antiossidante e stimolante. Penetra rapidamente nella pelle e viene utilizzato per favorire la circolazione, stimola il corretto funzionamento del sistema nervoso e allevia i dolori muscolari. La pianta dalla quale viene ricavato il Pepe Nero è coltivata in Asia nella regione dell’India e del Vietnam.

  • CAMOMILLA TEDESCA

La camomilla tedesca è un ottimo antisettico, efficace contro i batteri, i virus e i contaminanti fungini. È stato usato per millenni per combattere le infezioni polmonari, per lenire il mal di gola e alleviare i sintomi di irritazioni della pelle come la varicella, gli eczemi e le punture di insetti. Questa varietà di camomilla, raccolta nel Nord America, ha da sempre aiutato i processi di guarigione naturale. Funziona anche da sedativo naturale ed è utilizzato anche per alleviare l’ansia e favorire il relax.

  • RAVENSARA

Estratto della foglia ravensara, è conosciuto come ” l’olio che guarisce ” dagli indigeni del Madagascar. E’ da sempre utilizzato dai popoli di quelle regioni per le sue proprietà come agente antivirale e rafforzatore del sistema immunitario. Gli usi medicinali tradizionali includono il trattamento delle infezioni virali come raffreddori e bronchiti.
Questo olio viene estratto per distillazione a vapore da piante coltivate in Madagascar.

Altri ingredienti sono: Menta piperita, Canfora bianca, Elicriso, Citronella, Cipresso, Zenzero, Elemi, Eucalipto.

 

Domande frequenti su Priime Oils:

1- Le miscele di Oli Essenziali PRIIME sono sicure durante la gravidanza?
Le donne in gravidanza o in allattamento dovrebbero sempre consultare il proprio medico prima di utilizzare oli essenziali o miscele di oli essenziali. Gli esperti raccomandano che durante il primo trimestre tutti gli oli essenziali sono da evitare e solo quelli approvati dal proprio medico possono essere utilizzati durante il secondo e terzo trimestre.

2- Quali oli essenziali sono da considerati sicuri per l’uso durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza?
Gli esperti concordano sul fatto che i seguenti oli essenziali (tutti compresi negli Oli Essenziali Priime) sono sicuri per le ultime fasi della gravidanza, quando il feto è maggiormente sviluppato:
Bergamotto, Camomilla romana, Eucalipto, Geranium Rose, Pompelmo rosa, Lavanda, Limone, Foglia di Melissa, Neroli, Patchouli, Rosa Damascena, Arancione, Tea Tree.

3- Quali miscele di oli essenziali devi evitare durante la gravidanza e l’allattamento?
Non usare Ice o Sentry durante la gravidanza e l’allattamento. Contengono potenti oli di wintergreen, bianco canfora e cannella che non sono raccomandati per l’uso durante la gravidanza o l’allattamento.

4- Devo usare le miscele di Oli Essenziali PRIIME puri?
Tutti gli oli essenziali e miscele di oli devono essere diluiti per l’uso durante la gravidanza o l’allattamento. Si consiglia di utilizzare il 10% o meno di Calm e Escape mescolando 1 parte di olio essenziale con 9 parti di olio di cocco frazionato Coconut Oil.

5- L’uso di olio di cocco frazionato è approvato  durante la gravidanza o l’allattamento?
Anche se non ci sono abbastanza studi condotti per determinare in via definitiva l’effetto di olio di cocco frazionato durante la gravidanza e in allattamento, diversi studi hanno indicato che esso rafforza la produzione di acido laurico e caprico nel latte materno che fornisce benefici nutrizionali e la protezione microbica per il lattante. Come sempre, rivolgersi al proprio medico prima di utilizzare olio di cocco frazionato in gravidanza o durante l’allattamento.

 

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

0 thoughts on “PRIIME ICE