Prostatite, esiste un rimedio naturale per sconfiggerla?

By | 7 agosto 2015

prostatite_curaLa prostatite è molto frequente, si stima che il 50% degli uomini ci dovranno lottare almeno una volta nella vita!

Le statistiche parlano chiare, dopo i 50 anni avere problemi ti prostatite è molto molto frequente!

Se sei una donna questo problema per tua fortuna non ti riguarda, e a meno che non stai cercando informazioni per tuo marito puoi tranquillamente passare ad un altro articolo! 😉

Se invece sei un uomo, e per di più sei affetto da questa fastidiosa infiammazione continua attentamente a leggere perche’ potresti veramente finire la lettura con il sorriso sulle labbra!

Per fortuna non ho provato sulla mia pelle i sintomi della prostatite, ma per “sentito dire” è veramente tosta da sopportare!

Anche un nostro cliente portoghese, Candido Jose’  Saraiva ha sofferto di prostatite, ma ha trovatao un modo naturale riuscendo a fare a meno dei farmaci!

Jose_prostatiteIo, Cândido José Saraiva, Tecnico Farmaceutico, voglio dare la mia testimonianza su una malattia, la prostatite, che mi è stata diagnosticata da 15 anni e che è  un problema che affligge tanti uomini, chi prima e chi dopo…

Circa 16 anni fa, il mio valore di PSA era di 8 e negli ultimi 10 – 12 anni è stato tra i 12 e i 14, raggiungendo il picco massimo di 16.9.

Inizialmente, ho consultato un urologo, che mi ha prescritto alcuni esami e mi ha consigliato di prendere un farmaco una volta al giorno il cui il principio attivo è la Tamsulosina.

In questi ultimi due anni, ai primi di maggio del 2013, ho fatto una biopsia, e il risultato istologico, naturalmente è stato un Adenocarcinoma Prostatico  “GLEASON 6 (3 + 3)” Peso / Volume 103 cc.

A quel tempo, avevo 12.11 di PSA totale e mi è stato prescritto un farmaco di cui il principio attivo è: Dutasteride con Tamsulosina cloridrato, una al giorno, ma sono riuscito ad assumerlo solamente 3 volte perché gli effetti collaterali erano intollerabili!

Nel frattempo,  durante questo periodo, ho avuto il privilegio di entrare nel team ARIIX, dove ho anche incontrato il medico Mr. Ray D. Strand, un nutrizionista fantastico di questa azienda e, siccome io già ero un fan dei prodotti naturali per la prevenzione e la cura di molte patologie (senza gli effetti collaterali che molti farmaci hanno), ho deciso di assumere dosi elevate di MOA, che ritengo essere un prodotto molto più completo rispetto alla gli altri che ho preso in precedenza, più le vitamine e i minerali sempre di ARIIX NUTRIFII.

Ho assunto 5 dosi al giorno di MOA nei primi 10 giorni finendo 2 bottiglie di esso e dopo ho ridotto prendendo 3 dosi al giorno.

I risultati sul mio PSA totale, che a marzo è stato 12.11, a metà agosto è sceso a 6,58 e il peso / volume è diminuito da 103 a 89 cc, tanto che anche il mio urologo è rimasto positivamente sorpreso dal risultato!

Nel frattempo, i dolori e i fastidi sono quasi scomparsi, e durante la notte adesso raramente sento il bisogno di alzarmi per andare in bagno.

Grazie ad ARIIX NUTRIFII e ai sui prodotti eccellenti!

Sei rimasto sorpreso dai benefici antinfiammatori che Candido Jose’ ha avuto ed ha tutt’ora assumendo regolarmente MOA?

  • Migliorato i valori del PSA nel sangue
  • Migliorato il rapporto peso / volume della prostata
  • Migliorato notevolmente il proprio stile di vita

Adesso non ti resta che CLICCARE QUI per avere maggiori informazioni sul prodotto NUTRIFII MOA!

Al tuo benessere totale!

Ariix Team Leader

P.S. Prova MOA e tutti i suoi benefici prima possibile!

Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

Comments

comments

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *