PURITII AIR – RESPIRA ARIA PURA DENTRO LA TUA CASA

Ci preoccupiamo molto per l’aria che respiriamo quando siamo in giro, soprattutto nelle grandi città. Quante volte ti è capitato di passeggiare e ti sei trovato per caso dietro ad una macchina che accelerando ti ha inondato di fumi di scarico?

In quel momento pensi a cosa stai respirando tutte le volte che sei in giro, ma sembra che il problema scompaia quando arrivi a casa e ti chiudi la porta di ingresso dietro alle spalle!

Sfortunatamente non è cosi! L’aria inquinata che si trova appena oltre al vetro della tua finestra è la stessa che stai respirando all’interno!

Pensa anche a quanto tempo stai in casa… se fai un calcolo ti accorgerai che il tempo che passi dentro la tua abitazione è maggiore rispetto a quello che trascorri fuori… E se ci fosse un sistema per respirare aria pura almeno quando sei in casa? Ecco, da adesso è possibile con Puritii Air!

Come lavora Puritii Air?

Proteggi te e la tua famiglia con il sistema di purificazione Puritii Air, con un filtro composto da 11 stadi riesce a bloccare il 99% delle particelle, batteri, virus e gas pericolosi che si trovano nell’aria che respiri in casa.

Il sistema di filtraggio cattura il 100% di particelle che misurano fino a 2,5 micron. Queste particelle hanno dimensioni inferiori ad una cellula umana e sono in grado di penetrare le barriere naturali delle tue vie aeree. Esse sono le principali cause di allergie, problemi polmonari, cardiaci e altri ancora.

Il sistema di purificazione Puritii Air è altamente efficiente e riesce a filtrare l’aria aspirandola più velocemente e più silenziosamente rispetto ad altri sistemi più grandi. Oltre al risultato incredibile del filtraggio, Puritii Air consuma il 50% in meno di energia rispetto ai sistemi di filtraggio come l’aria condizionata grazie ad un motore a corrente continua.

La maggior parte delle persone trascorrono il 90% del loro tempo al chiuso, i media ci mettono in guardia dalla qualità dell’aria esterna, ma raramente sentiamo parlare della qualità dell’aria degli ambienti chiusi che può essere anche peggiore! L’aria che respiriamo è segnalata dalla EPA (Agenzia per la Protezione dell’Ambiente), come una delle più grandi minacce per la salute globale.

Il sistema di purificazione Puritii Air  è il prodotto più innovativo del mercato, il suo sistema di filtraggio tratta 76 metri cubi di aria al minuto ed è più veloce e pulito di molti altri sistemi di filtrazione.

Trattiene le particelle, i virus, i batteri, le polveri e impedisce la loro reimmissione nell’ambiente.

Le sue dimensioni compatte lo rendono portatile ed è abbastanza potente per purificare la più grande stanza della tua casa.

Hai estrema neccessità di Puritii Air se:

  • Abiti in zone dove il problema della qualità dell’aria è evidente
  • Lavori in luoghi chiusi dove il problema della qualità dell’aria è evidente
  • Soffri di allergie alle polveri, acari e tutto ciò che si trova in sospensione con l’aria
  • Soffri di asma o hai problematiche alle vie respiratorie
  • Non hai patologie ma vuoi essere sicuro di respirare aria pura almeno quando sei in casa o in ufficio

Ariix_Puritii_Air_Tel

 

Puritii Air è dotato di un comodissimo telecomando che ti permette di controllare a distanza le seguenti funzioni:

  • Accensione/spegnimento della macchina
  • Velocità di aspirazione aria
  • Accensione/spegnimento ionizzatore

Puoi comodamente modificare le impostazioni o accendere e spegnere il sistema mentre sei comodamente seduto in poltrona senza doverti alzare ed andare ad agire direttamente sulla macchina!

Guarda questo video per capire cosa è in grado di fare il sistema di purificazione Puritii Aria:

Ecco i vantaggi che Puritii Air può darti:

Rimuove tutte le categorie inquinanti con un’efficienza del 99%  come:

• Le particelle fino a .3 micron , tra cui pollini, acari della polvere e peli di animali domestici
• I composti organici volatili , come i fumi, gli odori , prodotti chimici, ecc
• Diffusione dei batteri dell’aria , funghi e virus

Il suo motore a corrente continua riesce a:

• Ridurre il consumo di energia del 50% rispetto ai sistemi di filtraggio dell’aria condizionata
• Filtrare l’aria ad una velocità di 76 metri cubi per minuto

Il filtraggio avviene in un processo 11 stadi consentendo di:

• Catturare le particelle
• Rimuove i composti organici volatili
• Assorbire i gas , sostanze chimiche e odori
• Ionizzare l’aria in modo da mantenerla fresca e pulita

Dettaglio sul sistema di filtraggio di Puritii Air

Ariix_Puritii_Air_Filtri

-Stadio 1-3:

Il pre-filtro lavabile è formato da una struttura a 3 livelli a maglia sempre più stretta che riesce a catturare particelle con diametro fiano a 10 micron incluso capelli, peli e polvere.

Stadio 1: Pre-filtro in poly mesh che attrae staticamente le particelle più grandi di polvere , peli , capelli e lanugine.

Stadio 2: Pre-filtro in MacroX che cattura le particelle più piccole come polvere fine e lanugine fino ad una dimensione di 15 micron (un capello umano è 30-70 micron di diametro)

Stadio 3: Pre-filtro in MacroX che cattura particelle fino alla dimensione di 10-15 micron come funghi e muffe, spore e polvere residua, acari, che circolano anche nelle case più pulite!

-Stadio 4-10:

Il gruppo filtro principale a 7 livelli cattura le particelle più pericolose che sono in sospensione con l’aria note per causare danni ai polmoni dalla misura di 10 micron fino ai 3 micron. Assorbe anche i composti organici volatili ( COV ) come fumi petrolchimici , ammoniaca , formaldeide e molti altri ancora.

Stadio 4: Pre- filtro HEPA che cattura il particolato di dimensione 10 micron e più grandi persi nelle fasi di precedenti.

Stadio 5: Filtro HEPA con milioni di pori inferiori al micron che catturano il 100% del particolato fino alla dimensione di 2.5 micron e oltre il 99 % degli inquinanti fino a .3 micron compresi i batteri ed i virus presenti nell’aria.

Stadio 6: Pre- diffusore VOC Diffusore. Le tappe VOC di filtrazione sono particolarmente importanti per le persone sensibili agli odori e allergiche a sostanze chimiche. Questo primo strato ha una struttura a nido d’ape che diffonde uniformemente l’aria verso le fasi seguenti.

Stadio 7: Filtro ai carboni attivi ad alta capacità che agiscono come spugne per assorbire una vasta gamma di gas, prodotti chimici e fumi inclusi i residui di solventi, prodotti petrolchimici e odori.

Stadio 8: Filtro con Zeolite, una roccia vulcanica porosa con una struttura molecolare granulare unica che riesce ad assorbire gli inquinanti gassosi come il solfuro di idrogeno, il biossido di zolfo, il benzene e la formaldeide.

Stadio 9: Filtro al permanganato di potassio, un agente ossidante che rimuove gli odori ed i gas nocivi come l’ammoniaca.

Stadio 10: Post-diffusore VOC formato da uno strato filtrante che convoglia l’aria alla camera di ionizzazione.

-Stadio 11:

L’ago ionizzante opzionale emette una carica statica energizzante che attraversa le molecole d’aria come un mini tempesta lasciando una fragranza fresca e pulita.

Attivabile con la semplice pressione di un pulsante.

Puritii Air, guarda da cosa è composta la confezione, come ti arriva a casa e le operazioni da fare per iniziare ad utilizzarlo da subito:

Caratteristiche tecniche Puritii Air (Clicca per ingrandire):

Ariix_Puritii_Air_Tab

Credi che tutto questo sia impossibile?

Clicca sul seguente link e studia il Puritii_Air_Test_Report fatto per validare le funzionalità di Puritii Air!

 

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Puritii

 

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *