PURITII WATER – ACQUA PURA PER IL TUO CORPO OVUNQUE TI TROVI

L’acqua contaminata è la causa numero uno di morte sul pianeta Terra e, a meno che tu non filtri l’acqua la tua salute è a rischio.

Anche quando bevi acqua filtrata non puoi essere certo di rimuovere i contaminanti presenti in modo efficace e il sistema di filtraggio dell’acqua che bevi è diventata una componente importantissima per  mantenerti in salute.

Il sistema di filtraggio dell’acqua Puritii Water si avvale di una nuova tecnologia brevettata che ha dimostrato di superare gli standard NSF fino a 100 volte e darti la sicurezza che ciò che stai bevendo è privo di qualsiasi contaminante.

Sia che si riempia con l’acqua del rubinetto o con acqua di stagno, il triplo filtro di Puritii Water elimina tutto ciò che non vuoi, lasciando solo quello che serve.

Il risultato sarà acqua limpida, pura, eliminando il 99,99 % di prodotti chimici, contaminazioni microbiche e anche radioattive. L’acqua contaminata comporta danni a organi, cellule, al sistema nervoso, al DNA e il cancro.

Con il sistema portatile di filtrazione acqua Puritii Water, hai la certezza di star lontano da tutti gli agenti patogeni, sostanze chimiche e altre tossine, bevendo acqua pulita e potabile indifferentemente da qualsiasi fonte di acqua dolce, potabile e non potabile.

Cosa riesce a fare Puritii Water?

  • Rimuove il 99,9999% dei batteri da qualsiasi fonte di acqua!
  • Rimuove il 99,99% dei virus da qualsiasi fonte di acqua!
  • Rimuove il 99,99% dei parassiti da qualsiasi fonte di acqua!
  • Rimuove il 99,99% dei protozoi da qualsiasi fonte di acqua!
  • Riduce in modo significativo la presenza di metalli pesanti, prodotti farmaceutici, inquinanti chimici, e sostanze radioattive.

Come riesci ad ottenere questi risultati da Puritii Water?

Ariix_Puritii_Water_Filtro

Il segreto di Puritii Water è racchiuso nel suo speciale filtro a 3 stadi:

1- Filtro al carbone attivo della noce di cocco
Il primo stadio è composto da un filtro con carboni attivi della noce di cocco che assorbono sostanze chimiche dannose come il cloro e iodio, e catturano particelle fino a 5 micron (un granello di sale da tavola è di circa 500 micron).

2- Filtro ZeoSleeve (Brevettato)
La zeolite è la componente principale della seconda fase del filtraggio ed è formata dalla stessa roccia vulcanica come le migliori falde acquifere del mondo, dando all’acqua un sapore fresco e pulito. Cattura particelle con dimensioni inferiori ai 5 micron di diametro, e assorbe le tossine nocive come solventi, piombo, arsenico e prodotti farmaceutici.

3- Filtro Aqua Spear (Brevettato)
La tecnologia brevettata dell’ultimo strato filtrante AquaSpear sfrutta le proprietà antimicrobiche naturali dell’argento per eliminare gli agenti patogeni presenti nelle acque di qualsiasi fonte. L’acqua che passa attraverso questo filtro è 100% priva di minacce batteriche e virali.

 

Quanto sono grandi e quali bottiglie sono disponibili per Puritii Water?

Ariix_Puritii_Water_Bottiglie

Hai bisogno di Puritii Water se:

  • Vivi in zone dove le falde acquifere sono particolarmente inquinate
  • Viaggi in zone dove è difficile reperire acqua potabile
  • Fai sport all’aria aperta e vuoi avere a disposizione la possibilità di trasformare l’acqua che trovi in natura in acqua pura
  • Ti sei scocciato di comprare acqua in bottiglia e vuoi rendere la tua acqua del rubinetto più pura di quella confezionata

Guarda questo breve video per capire la semplicità di utilizzo di Puritii Water:

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Puritii

 

Domande frequenti su Puritii Water:

1- Come funziona il filtro?
Puritii Water elimina la necessità di acqua confezionata rendendo pura quella del tuo rubinetto o di qualsiasi altra fonte d’acqua dolce. Dispone di una tecnologia brevettata unica AquaSpear che sopprime la crescita di batteri, alghe, funghi e muffe. Il sistema ZeoSleeve di Puritii Water è stato trattato con un processo brevettato che che trafigge le membrane delle cellule di organismi a base acquosa quando arrivano a contatto.

2- Il filtro rispetta gli standard NSF?
Sì! Infatti, il potere filtrante Puritii è 100 volte superiore allo standard NSF.
NSF richiede l’eliminazione di cloro > 50% con un singolo filtraggio con portata dell’acqua di 200 ml/min ed una concentrazione iniziale > 2ppm di cloro. Il filtro Puritii Water ottiene questo risultato con una portata di acqua di 500 ml/min!

3- Cosa significa il filtro rimuove?
Rimozione Batteri: 99,9999% (tra cui E. coli, Klebsiella, Vibrio cholerae e molti altri)
Rimozione Virus: 99,99% (compresi coronavirus, il virus dell’epatite A (HAV), poliovirus e il poliomavirus)
Rimozione Protozoi: 99,99% (incluso Cyclospora cayetanensis, Cryptosporidium parvum oocisti e Giardia lamblia)
Rimozione Parassiti: 99,99% (compresi i lumbricoides, Schistosoma mansoni, Dracunculus medinensis, e molti altri)
Riduzione Sostanze chimiche: Il carbone attivo della noce di cocco riduce residui chimici come ad esempio: i prodotti chimici a base acquosa, pesticidi, composti organici volatili, inquinanti chimici, sostanze radioattive, residui medici e metalli pesanti

4- Perché dovrei usare un filtro quando ho disponibile l’acqua in bottiglia?
La maggior parte delle persone pensano che bere l’acqua del rubinetto sia sicuro e sano e non si rendono conto che nei condotti idrici delle città ci possono essere batteri, virus e tracce di metalli tossici e contaminanti industriali.

5- E’ sicura da bere l’acqua del rubinetto?
Lo sapevate che le prescrizioni mediche del vostro vicino di casa potrebbero uscire anche dal rubinetto della tua cucina? Molti farmaci come antibiotici e anticoncezionali vengono espulsi dal nostro corpo rimanendo attivi e finiscono nelle nostre forniture di acqua. I ricercatori di routine trovano decine di prodotti farmaceutici in campioni d’acqua di rubinetto, e anche nei nostri fiumi e laghi, tra cui antidolorifici, antidepressivi e droghe anche pesanti come metanfetamine e cocaina.
Mentre la maggior parte delle persone pensano che bere l’acqua del rubinetto sia sicuro, non si rendono conto che nel loro bicchiere possono nuotare tranquillamente batteri e virus insieme a tracce di metalli tossici e contaminanti industriali presenti in quasi tutti i condotti idrici delle città.

6- E ‘difficile per me bere l’acqua attraverso la bottiglia Puritii Water, è normale?
E’ normale dover usare un pò di forza per succhiare l’acqua attraverso il beccuccio della bottiglia. Tuttavia, se sembra particolarmente difficile bere acqua attraverso Puritii Water, non esitate a contattare il nostro team di supporto.

7- Quanto dura il filtro dura?
La durata del filtro Puritii Water varia a seconda di quanto viene utilizzato. In media, i filtri sono di lunga durata e rimangono efficaci per un massimo di 3 mesi di uso quotidiano, o circa 300 bottiglie di acqua, o 50 litri d’acqua.

8- Qual è il livello di pH dell’acqua dopo il filtraggio?
Filtrare l’acqua con Puritii Water non influenza i livelli di pH.

9- I filtri Puritii Water sono riciclabili?
I filtri non sono riciclabili, ma l’utilizzo di Puritii Water salva le discariche dallo smaltimento di circa 300 bottiglie di plastica d’acqua confezionata a testa. Entrambe le bottiglie Puritii Water sono riutilizzabili e riciclabili.

10- Posso filtrare l’acqua del mare?
Il filtro Puritii Water è stato specificamente progettato per filtrare l’acqua fresca, non acqua salata.

11- Il risultato del filtraggio è acqua distillata?
L’acqua distillata non contiene più minerali utili al nostro organismo. L’acqua distillata, se bevuta, è anche nota per attrarre minerali dal nostro con un processo noto come chelazione, dannoso per il corpo. Una volta che l’acqua passa attraverso i reni, alcuni dei minerali vitali vengono espulsi e l’uso a lungo termine può portare a deficit di minerali dannosi. Puritii Water rimuove solo le sostanze chimiche nocive, tossine, metalli pesanti e composti organici volatili, non rimuove questi minerali essenziali e quindi non produce acqua distillata.

12- Cosa posso filtrare con la mia bottiglia Puritii?
Puritii Water è specificamente progettato per filtrare sostanze indesiderate provenienti da fonti di acqua dolce. Non è progettato per filtrare altri liquidi, quali caffè, soda, tè, acqua salata, succo di frutta, ecc

13- Dopo il filtraggio, un test ha rivelato che ci sono ancora delle sostanze nell’ acqua, perchè?
Il filtro di Puritii Water lavora per eliminare le sostanze nocive come tossine e sostanze chimiche, mentre lascia al loro posto minerali benefici per la tua salute. Questi minerali sono ciò che sta mostrando il tuo test.

14- Quanta acqua può contenere la bottiglia con il filtro montato?
La bottiglia in acciaio inossidabile può contenere fino a 591,5 ml con il filtro inserito, mentre la bottiglia di plastica può contenere fino a 473,2 ml sempre con il filtro inserito.

 

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *