SLENDERIIX & XCELER8 – UN EFFETTO SINERGICO PER VELOCIZZARE IL DIMAGRIMENTO GRAZIE ALL’OMEOPATIA

Slenderiiz_slenderiix_xceler8Sulla base di prove scientifiche, questa combinazione unica di sostanze omeopatiche, quando sono accoppiati a gocce di vitamina B12, controllano l’appetito e aumentano il tasso metabolico, che è la quantità di energia che il corpo utilizza per un certo periodo di tempo.

Quando aumenta il ritmo metabolico, anche la quantità di calorie che il corpo brucia per produrre energia aumenta.

Slenderiix è una formula omeopatica studiata per favorire lo smaltimento del grasso viscerale e del grasso sottocutaneo ovvero i depositi di grasso situati sotto la superficie della pelle e all’interno del corpo. Slenderiix e’ un prodotto senza ormoni e approvato dalla farmacopea, aiuta a ridurre i depositi di grasso con la conseguente perdita di peso (Accelerata di ben 2 volte rispetto ad un normale programma di riduzione delle calorie ed esercizio fisico).

Xceler8 è una combinazione brevettata di metilcobalamina (vitamina B12), biotina (vitamina H) e una miscela di erbe adattogene. Con i rapporti corretti, questo composito aumenta il tasso metabolico, migliora i livelli di energia e stabilizza l’umore.

Approfondiamo le caratteristiche di Slenderiix:

SlenderiixLa quantità di tessuto adiposo è stato collegato a molte malattie correlate all’obesità. Slenderiix attacca in particolare il tessuto adiposo viscerale e sottocutaneo.

Il grasso viscerale è la causa dell’obesità ed è stato collegato al diabete di tipo 2, l’insulino-resistenza, e le malattie infiammatorie solo per citarne alcune.

Il grasso sottocutaneo si trova sotto la pelle ed è composto da adipociti raggruppati in lobuli separati da tessuto connettivo. Questi depositi contribuiscono alla comparsa degli inestetismi della cellulite in varie parti del corpo.

Slenderiix contiene una serie di erbe, minerali e rimedi che vengono utilizzati in omeopatia tradizionale, tra cui bromatum ammonio (NH4Br), avena stativa, Calcarea carbonica (CaCO3), grafite, e sulfuricum acidum (H2SO4) e non solo. Questi ingredienti sono stati specificamente scelti in base al loro enorme aiuto nel trattamento dell’obesità. Hanno un effetto favorevole sulla funzione nutritiva, sul sistema nervoso, il recupero nutrizionale del metabolismo alterato e di anomalie digestive.

Approfondiamo le caratteristiche di xceler8:

Xceler8Il coenzima della vitamina B12, noto come metilcobalamina, è l’ingrediente attivo usato in Xceler8 per fornire la stimolazione del metabolismo.

La vitamina B12 nella forma metile ha un’efficacia superiore nel permettere al corpo di modificare chimicamente le sostanze in forme utilizzabili per la combustibile e neutralizzando sottoprodotti dannosi.

La metilcobalamina è l’unica forma di vitamina B12 che è in grado di smaltire efficacemente l’omocisteina favorendo la produzione di S-adenosil metionina.

Il coenzima biotina tradizionalmente utilizzato per la salute dei i capelli, della pelle e delle unghie, quando associato con il cromo, non aiuta soltanto a normalizzare i livelli di zucchero nel sangue, ma ha anche dimostrato di far regredire la resistenza all’insulina.

Inoltre è stato anche dimostrato che la biotina  svolge un ruolo per la stimolazione del metabolismo, per la digestione, per le patologie nervose a per il diabete di tipo 2 con il controllo glicemico.

Le erbe adattogene come la rhodiola rosea e la ashwagandha sono state utilizzate nella medicina tradizionale cinese e ayurvedica per il loro effetto normalizzante sulle funzioni fisiologiche e la capacità di costruire una barriera contro i fattori di stress cronico.

Queste terapie a base di piante non sono tossiche e sono state empiricamente testate per secoli nel trattamento di patologie legate allo stress.

La rhodiola ha dimostrato di prevenire l’eccesso nel rilascio di cortisolo e di adrenalina. È anche un precursore del trasporto della serotonina e contribuisce a ridurre la depressione favorendo il consumo dei depositi di grasso durante l’attività fisica.

L’ashwagandha è utilizzata sia in India che in Cina come trattamento per l’insonnia, l’ansia, la fibromialgia e l’artrite. In casi di depressione e fatica mentale o fisica, è stato utilizzato per promuovere l’equilibrio emotivo.

La causa di un immagazzinaggio di grasso in quantità anormale viene da un metabolismo malato e che presenta livelli di tossicità.

L’unico modo per ottenere e sostenere un corpo snello è attraverso un programma che affronta simultaneamente il riequilibrio nutrizionale e la disintossicazione sistemica.

Quando si combinano Slenderiix e lo stimolatore metabolico  Xceler8, la capacità fisiologica di eliminare quantità elevate di grasso viscerale e sottocutaneo vengono massimizzate!

Come utilizzare Slenderiix & Xceler8:

Riempire il contagocce con 0,7 millilitri (circa 15 gocce) e spremere la soluzione sotto la lingua. Attendere dieci secondi e poi inghiottire. Assumere tre volte al giorno prima dei pasti. Assicurati di prendere Slenderiix a stomaco vuoto e non mangiare o bere per almeno 10 minuti prima o dopo la deglutizione le gocce.

10 minuti dopo l’assunzione di Slenderiix, agitare la bottiglia di Xcelere8 e riempire il contagocce con 1 millilitro di soluzione. Spremere sotto la lingua e attendere 10 secondi prima di deglutire. Assumere Xceler8 prima della colazione e del pranzo. Puoi iniziare a mangiare subito dopo aver deglutito Xceler8.

 

Ariix_Prodotti_Acquista_Ora_Slenderiize

 

*Il ARIIX si impegna a fornire i migliori integratori per la salute attraverso approfondite ricerche della moderna scienza nutrizionale. Diverse istituzioni importanti e università come l’Università di Vanderbilt, l’Università della Florida, l’Università di Sydney, l’Università del Maryland e l’American Cancer Society lo certificano .

Hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi acquistare il prodotto? Compila il seguente modulo e ti risponderemo in pochi minuti!

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Oggetto (specificare l'oggetto della richiesta)

Messaggio

Lascia un commento con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *